Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
caz bagassa di cappottamento stasera vicino al mercato per evitare due signori anziani mi son lanciato su due blocchi di marciapiede accatastati e mi si è impuntata la forcella, volo da paiuraz ma solo torcicollo per fortuna, inoltre uno specchietto non è + al suo posto, mi dispiace ma oggi non era giornata....a questo punto meglio i vecchi....scherzo ovviamente. ciao:)
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
....Cesss...Jl...tutte a te....
...IBMa randaggione maledetto...mi se ti fai sentire...cosa è questa storia del regalo...dimmi tutto..in settimana se riesco scendo dal president a fargli visita......
....x il resto sempre a spegnere incendi......
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:smile::smile:....ormai sei un nostro "nemico"!!!!:celopiùg:

..e non possiamo svelarti le nostre mosse!:omertà:


...passa dal president che sono arrivati dei regalini inviati da un "benefattore":-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecco alcune foto scattate, orami ieri, dal sottoscritto.... spero vi piacciano... per me è stata un emozione grandissima.

PICCOLO OMAGGIO ALLA NOSTRA SARDEGNA:

3657766075_c4c7642ae4_b.jpg


3657769257_8f742e92a4_b.jpg


3658565390_06c49fe88e_b.jpg


3658567408_fa3244aab8_b.jpg


3657775187_6d490cfbc9_b.jpg


3658571268_5acecca384_b.jpg
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ecco alcune foto scattate, orami ieri, dal sottoscritto.... spero vi piacciano... per me è stata un emozione grandissima.

PICCOLO OMAGGIO ALLA NOSTRA SARDEGNA:
ma che manifestazione é???in che paese????illuminami,perchè io vivo di queste cose,quando non sono rigirato a schiavo per lavoro....
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:smile::smile:....ormai sei un nostro "nemico"!!!!:celopiùg:

..e non possiamo svelarti le nostre mosse!:omertà:


...passa dal president che sono arrivati dei regalini inviati da un "benefattore":-)


Hai ragione...se scendo alla corte....sono obbligato a sanzionarvi...tutti (nn scherzo dico veramente):arrabbiat:...distruzione del bosco....poichè macchia mediterranea=bosco:rosik:....e ad Ago nn piacerano gli zeri che dovrò riportare sul verbalino:duello:......xciò okkio nn vede...e già ci siamo capiti........:celopiùg:

Cmq appena posso scendo e che sono incasinato con i turni....sono peggio di quelli che facevo al petrolchimico....cmq passo promesso e ti faccio uno squillo....:cucù:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Hai ragione...se scendo alla corte....sono obbligato a sanzionarvi...tutti (nn scherzo dico veramente):arrabbiat:...distruzione del bosco....poichè macchia mediterranea=bosco:rosik:....e ad Ago nn piacerano gli zeri che dovrò riportare sul verbalino:duello:......xciò okkio nn vede...e già ci siamo capiti........:celopiùg:

Cmq appena posso scendo e che sono incasinato con i turni....sono peggio di quelli che facevo al petrolchimico....cmq passo promesso e ti faccio uno squillo....:cucù:

Sembri anche serio oh Luì!! :hahaha: :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo