Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
ciao ragazzi.............io non sono downhiller, ma l'altro giorno a monte moro sono entrato in un single in discesa dove secondo me è bello praticare downhill....ripidoni da paura su rocce...... ho avuto molte difficoltà a scendere con la mia scale, in alcuni punti sono sceso a piedi.....ma secondo me in bici da DH vi divertite.......... chi vuole vederla mi faccia sapere che vi ci porto!!!!!!!!:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao ragazzi.............io non sono downhiller, ma l'altro giorno a monte moro sono entrato in un single in discesa dove secondo me è bello praticare downhill....ripidoni da paura su rocce...... ho avuto molte difficoltà a scendere con la mia scale, in alcuni punti sono sceso a piedi.....ma secondo me in bici da DH vi divertite.......... chi vuole vederla mi faccia sapere che vi ci porto!!!!!!!!:celopiùg:

hai preso quella che sbuca ad abbiadori o quella che sbuca da sgaravatti? parte della seconda è la fase embrionale di una forse pista di dh che stava sistemando il team zema. come scritto in "gallura e z.l" fai un fischio io sn a porto cervo:spetteguless:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ANNUNCIAZZIO' ANNUNCIAZIO'

...domani mattina FINALMENTE riesco a girare :medita:
...où...dopo 2 mesi sarà dura :hahaha:
...luogo del BlindTEST...le Antenne...e magari anche un Catorcio :spetteguless:
...ho sentito PEAT, HILL, MINAR e ATTERTON...e sono in forse per una garetta in Inghilterra
...anche se mi hanno confidato che preferirebbero partecipare al BlindTEST :omertà:

...per tutti gli altri presenti.....ci vediamo lì :celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...ANNUNCIAZZIO' ANNUNCIAZIO'

...domani mattina FINALMENTE riesco a girare :medita:
...où...dopo 2 mesi sarà dura :hahaha:
...luogo del BlindTEST...le Antenne...e magari anche un Catorcio :spetteguless:
...ho sentito PEAT, HILL, MINAR e ATTERTON...e sono in forse per una garetta in Inghilterra
...anche se mi hanno confidato che preferirebbero partecipare al BlindTEST :omertà:

...per tutti gli altri presenti.....ci vediamo lì :celopiùg:


Certo che vorrebbero esserci... ma vuoi mettere partecipare al test della Blind???? MAMMA... attendiamo tutti con ansia.... :spetteguless:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
hai preso quella che sbuca ad abbiadori o quella che sbuca da sgaravatti? parte della seconda è la fase embrionale di una forse pista di dh che stava sistemando il team zema. come scritto in "gallura e z.l" fai un fischio io sn a porto cervo:spetteguless:
vicino sgaravatti, più precisamente da pirina legnami:spetteguless:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...domani scendi a farti un paio di discese?:i-want-t:
...con ale siamo alle ant. (oggi mezzino tranquillo e catorcio.. altrettanto, se non di piu'!):celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo