Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

disma80

Biker popularis
13/10/07
87
0
0
al-ghetto
Visita sito
...immagino bagassa di giro AM!!!:smile:...minimo tipo le corse dei cani (con la "preda" da inseguire)...la vostra di preda gia' la conosco bene:smile::smile:
:nunsacci:no no proprio bagassa di giro....diciamo ke abbiamo fatto giro XC cn le bike da DH.....e poi era il minino doverci riabbeverare dopo una fatica sovraumana cm quella.....tu invece fai il figo e nemmeno ti fermi a bere succo d'orzo con noi......ora non ti voglio più come amico su feis...bucc!!!!!:cucù:




p.s. domani scendo 6 pedane dal lavorus.....pronte x armare!!!!!:pirletto:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:nunsacci:no no proprio bagassa di giro....diciamo ke abbiamo fatto giro XC cn le bike da DH.....e poi era il minino doverci riabbeverare dopo una fatica sovraumana cm quella.....tu invece fai il figo e nemmeno ti fermi a bere succo d'orzo con noi......ora non ti voglio più come amico su feis...bucc!!!!!:cucù:




p.s. domani scendo 6 pedane dal lavorus.....pronte x armare!!!!!:pirletto:



:smile::smile:...lo sai che io sono trooppo fessciioonn!!!...:))):...
il poser mi ha raccontato del giro...occhio che non vi faccia male prendere le colline dalla "parte sbagliata"!!:hahaha:

...ok! per le pedane,domani sul tardi faccio (se riesco) una scappata a inchiodare un'altro po' di assi...


:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non mi dispiace vedere che se la pigliano in saccoccia... però correre a 1000000000 orari in centro abitato sei da castrare, tagliarti le unghie di piedi e mani col picco, raderti tutti i peli con lo smeriglio e farti le sopraciglia col cannnello... insomma.... ci sono le piste??? VAI LI E FAI IL CAZZO CHE VUOI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo