Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Una S...ma più che altro sono in stand-by...nn ho chiare le idee...vorrei il transition da dh....ma ancora c'è da aspettare.....


Cazz... S è pieno! M del 2007 non si trovano... UFF... e poi tutti troppo alti... vabbeh... pazienza dobbiamo avere.... :medita:

Anche perchè se mi risale la scimmia Blindside sono ca22i!!!!

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!


PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD ! ! !
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
A me piace molto il transition da Dh..xò bisogna aspettare a fine anno....xciò metto in vendita la mia bambina e vedo che riesco trovare..il DEMO 7 a me piace....l'ancillotti è un dh puro..,tanto ormai x quest'anno la stagione gare e saltata...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...passatina di decespugliatore data..:spetteguless:
..AGOSTINO N° 1 !!! fermate quell'uomo!!!:smile:

..ma tenetevi le bici che avete!!:-)

:celopiùg:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Infatti...marcoli' già mi tengo l'sx:specc:....e poi tu proprio..già nn devi dire niente....che ne cambi una all'anno....:celopiùg::nunsacci::omertà:
IO domani..a pranzo nn vengo... ma se passo la sera con stefy...vi porto un pò di vino buono di sorso....:duello::spetteguless::cucù::hahaha:

Ps..io nn vengo più alla corte...altrimenti mi devo autoarrestare e arrestare tutti voi...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Ps2: CMQ x questa un pensierno lo farei.....http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/56531/cat/2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo