Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Peccato per quella guarnitura Saint... cerco la versione da 165 mm! Credo la prenderò nuova per soli 150 da CRC... a meno che quel infingardo di Ivan mi faccia sapere quanto spenderei da lui...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc


:omertà: ok ok...ma non per fare il pessimista:
sono sempre mooolto diffidente dalle prime serie di qualsivoglia marchio,a maggior ragione se hanno subito profonde modifiche rispetto al modello "collaudato". Di contro c'e da dire che l' idraulica blackbox viene utilizza sui campi di gara da un po'...e con ottimi risultati:il-saggi: e inoltre negli ultimi anni RS ha dimostrato di poter vantare una certa affidabilita'..
tutto sommato cmq per ora io potendo prenderei una 2009 (team) piuttosto di una 2010..
P.S

..AL MOMENTO...:celopiùg:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
:omertà: ok ok...ma non per fare il pessimista:
sono sempre mooolto diffidente dalle prime serie di qualsivoglia marchio,a maggior ragione se hanno subito profonde modifiche rispetto al modello "collaudato". Di contro c'e da dire che l' idraulica blackbox viene utilizza sui campi di gara da un po'...e con ottimi risultati:il-saggi: e inoltre negli ultimi anni RS ha dimostrato di poter vantare una certa affidabilita'..
tutto sommato cmq per ora io potendo prenderei una 2009 (team) piuttosto di una 2010..
P.S

..AL MOMENTO...:celopiùg:
hai ragione anche tu
ma........
come resistere a queste tentazzioni:hahaha:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
hai ragione anche tu
ma........
come resistere a queste tentazzioni:hahaha:

:il-saggi:..infatti NON e' certo cosa facile,sopratutto a quel prezzo (che al momento non ha rivali!!!!),che per certi versi e' quasi un'investimento:celopiùg:...

e poi cmq dubito RS immetta sul mercato un prodotto con poca affidabilita' dopo esser riuscita a risalire la china da "anni buii"
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
:il-saggi:..infatti NON e' certo cosa facile,sopratutto a quel prezzo (che al momento non ha rivali!!!!),che per certi versi e' quasi un'investimento:celopiùg:...

e poi cmq dubito RS immetta sul mercato un prodotto con poca affidabilita' dopo esser riuscita a risalire la china da "anni buii"
be
se tieni conto dei prezzi delle marche concorrenti,marz e fox
il rapporto qualità prezzo non ha paragoni...
poi la team a quel prezzo
e come andare al mercato del pesce e trovare
le aragoste a 10 euri al kg
:nunsacci:ammazza che esempio
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..si si !! infatti anch'io prenderei in considerazione "SOLO" RS ..(fox in caso di offertona/usato)

..MZ per me non esiste neanche...:smile:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Si ma per quel prezzo ti danno la race 2010 non la team..!

Anche io ho fatto come consiglia iB..per la nuova si vedrà più avanti!


..infatti! anche secondo me quello e' il prezzo della RACE (che cmq e' con un'idraulica da team 08:hail:)...tutti i piu' grossi on-line shop hanno a listino la RACE a 600 euro e la team a 900/1000 :il-saggi:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
complimenti:celopiùg:

..a quella cifra e' veramente "irrinunciabile":il-saggi:
anch'io......
a prima vista
ho gridato all'errore.......
ma alla mia domanda
che a dir la verita ,era uguale alla vostra
loro hanno risposto così come vi ho riferito

l'unico problema.....
bisogna aspettare:i-want-t:
a quanto pare le team le hanno spedite solo ai costruttori e/o assemblatori italiani
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
2wntueq.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo