tutto apposto per seasons..grazie supri per le dritte..però a ib.ma non glielo do perchè oggi l'ho chiamato e non ha risposto..
phill sono loro la crew di cui ti parlavo....
troppo suicide!!!
visto cosa ha attrezzato?
c'era un cumulo di terra dove tempo fa era stati fatti due saltini...era in disuso ,ma come e' entrato in mano a trick...!!!!!pala e zappa!!
enri ,ti ricordi quando eravamo giovani?e i papatacci te li ricordi?si, anche ieri quando siamo passati si ha fatto un paio di transfert senza mani, senza pedi..eppure senza bici..
come posso dimenticare le mie 37 punture di quei bastardi..avevo i dred quel periodo..ricordi?enri ,ti ricordi quando eravamo giovani?e i papatacci te li ricordi?
enry ,ma la porti la miniborsafrigo? altrimenti con questo caldo sono caxxi!!!!!@ib.ma- tutto pronto per la trasferta di oggi?
yes..ma non ho birra le ultime due crepate ora..enry ,ma la porti la miniborsafrigo? altrimenti con questo caldo sono caxxi!!!!!
..più che altro ho le balls girate.....mmmmmmhhhh ..missa che hai gia' i capillari arrosati!!..
io tutti e due..la borsa frigo non è grande non so se ci sta una bott d'acqua...scodella o integrale?