Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus
Vedi l'allegato 45969

sono qui oggi, per dare a voi tutti una grave e assai dolorosa notizia....

la Mignion Machine è morta... causa del decesso: profonda filatura del canotto sterzo; arma del delitto: il mio macchine 8-); omicidio consumatosi domenica 18 maggio 2008 nei pressi del centro cittadino di iglesias ( CA sardegna italy) ma venuto alla luce solo oggi, 24/05/2008 a Olbia nella "cozzaro nero car".
Le volevo rivolgere un addio ufficiale davanti a voi tutti, e ringraziarla per i quasi cinque anni di avventure passati assieme; addio :cry::cry::cry:

cavoli, mi dispiace davvero:°°(:
però era una cosa da aspettare, per come la pestavi quella povera frontina:smile::smile:
 

kercki

Biker popularis
23/10/07
72
0
0
Alghetto
Visita sito
Bike
Norco Sasquatch
...e per i più "ESTIVI"...ecco cosa ho ordinato
...queste però le ho per venderle da mè al tabacchino

Nude-Sandal.jpg



...sono delle infradito...senza l'infra :smile:
...sono dei sandali senza lacci...solo la suola che si appiccica al piede :smile:
...le ho provate...che ridere...rimangono davvero :nunsacci:

Figissime.... ma cn funzionano.... c devi mettere la colla ogni volta ke le usi?????:nunsacci:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Vedi l'allegato 45969

sono qui oggi, per dare a voi tutti una grave e assai dolorosa notizia....

la Mignion Machine è morta... causa del decesso: profonda filatura del canotto sterzo; arma del delitto: il mio macchine 8-); omicidio consumatosi domenica 18 maggio 2008 nei pressi del centro cittadino di iglesias ( CA sardegna italy) ma venuto alla luce solo oggi, 24/05/2008 a Olbia nella "cozzaro nero car".
Le volevo rivolgere un addio ufficiale davanti a voi tutti, e ringraziarla per i quasi cinque anni di avventure passati assieme; addio :cry::cry::cry:

PECCATO!!! eri troppo "avanti" a battagliare per le posizioni di testa con la tua mittica front..ora se ti farai una full per quelli davanti saranno caxxi!!!:celopiùg:
sul mercatino ho visto un paio di ancillotti di qualche anno fqa' a prezzi onesti!!...secondo me son gran bici x chi fa only DH!
altrimenti l'intramontabile gemini....
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
una cosa è certa: non vi abbandonerò!!!:celopiùg::celopiùg:
sto tastando il panorama commerciale olbiese e sembra alquanto predisposto... qualche occasione l'ho gia trovata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo