Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus
Vedi l'allegato 45969

sono qui oggi, per dare a voi tutti una grave e assai dolorosa notizia....

la Mignion Machine è morta... causa del decesso: profonda filatura del canotto sterzo; arma del delitto: il mio macchine 8-); omicidio consumatosi domenica 18 maggio 2008 nei pressi del centro cittadino di iglesias ( CA sardegna italy) ma venuto alla luce solo oggi, 24/05/2008 a Olbia nella "cozzaro nero car".
Le volevo rivolgere un addio ufficiale davanti a voi tutti, e ringraziarla per i quasi cinque anni di avventure passati assieme; addio :cry::cry::cry:

cavoli, mi dispiace davvero:°°(:
però era una cosa da aspettare, per come la pestavi quella povera frontina:smile::smile:

kercki

Biker popularis
23/10/07
72
0
0
Alghetto
Visita sito
Bike
Norco Sasquatch
...e per i più "ESTIVI"...ecco cosa ho ordinato
...queste però le ho per venderle da mè al tabacchino

Nude-Sandal.jpg

...sono delle infradito...senza l'infra :smile:
...sono dei sandali senza lacci...solo la suola che si appiccica al piede :smile:
...le ho provate...che ridere...rimangono davvero :nunsacci:

Figissime.... ma cn funzionano.... c devi mettere la colla ogni volta ke le usi?????:nunsacci:

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Vedi l'allegato 45969

sono qui oggi, per dare a voi tutti una grave e assai dolorosa notizia....

la Mignion Machine è morta... causa del decesso: profonda filatura del canotto sterzo; arma del delitto: il mio macchine 8-); omicidio consumatosi domenica 18 maggio 2008 nei pressi del centro cittadino di iglesias ( CA sardegna italy) ma venuto alla luce solo oggi, 24/05/2008 a Olbia nella "cozzaro nero car".
Le volevo rivolgere un addio ufficiale davanti a voi tutti, e ringraziarla per i quasi cinque anni di avventure passati assieme; addio :cry::cry::cry:

PECCATO!!! eri troppo "avanti" a battagliare per le posizioni di testa con la tua mittica front..ora se ti farai una full per quelli davanti saranno caxxi!!!:celopiùg:
sul mercatino ho visto un paio di ancillotti di qualche anno fqa' a prezzi onesti!!...secondo me son gran bici x chi fa only DH!
altrimenti l'intramontabile gemini....

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
una cosa è certa: non vi abbandonerò!!!:celopiùg::celopiùg:
sto tastando il panorama commerciale olbiese e sembra alquanto predisposto... qualche occasione l'ho gia trovata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo