• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
grazie socio Giant, ma non saprei se si può gonfiare o se ci vuole l'olio, dopo quasi 2 anni mi sa che ha bisogno di una sistematina.....

JL ho avuto quell'ammo sul nitrous..magari e' un problemino da nulla.cmq secondo la spesa che ti verrebbe fuori per mandarlo in assistenza,butta un'occhio all'usato
cmq se dovessi scendere in loco portati la bici.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ohhi nel mercatino la svendi,oltre ad essere nuova fiammante appena e arrivata ho cambiato forca, freni, cerchi,dischi.... e tenuta in modo impeccabile...ci mette le mani sopra solo Davide e la porto quasi tutti i mesi..a revisionare!!!!
Adesso vedo!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
JL ho avuto quell'ammo sul nitrous..magari e' un problemino da nulla.cmq secondo la spesa che ti verrebbe fuori per mandarlo in assistenza,butta un'occhio all'usato
cmq se dovessi scendere in loco portati la bici.
l'assistenza la vorrei evitare, ma davide potrebbe aiutarmi se gli porto il mezzo, che tralaltro e da revisionare
forse ci vuole l'olio......

ps: caz roba seria la s. cruz compliments
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...mattinata di quelle "al volo" oggi alle antenne
...mi son fatto solo Antenne / Catorcio / Antenne
...sempre di fretta caz!
...però...figoso
...Pastrà...mi spiace che alla fine son dovuto scappare e non abbiamo fatto neppure una discesa insieme
...e ora un omaggio ad Alessio

 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito

Alessio sta "venendo" su che è un piacere!!
a quando la 1° gara raidosa???
WOWWW!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo