Ma anche l'atterraggio è roccia?si è un bel posto anche se un pò isolato..il drop l'ha chiuso alla perfezione..
Ma anche l'atterraggio è roccia?si è un bel posto anche se un pò isolato..il drop l'ha chiuso alla perfezione..
no terra compatta ma friabile e qualche pietrolina che sposti tranquillamenteMa anche l'atterraggio è roccia?
e gua' prendo sonno....gamba bloccata KIZZ...
vabbe non fa nulla...grazie lo stesso....
se riesco a convincere a mia madre a portrami di brutto...
sino a che ora girate??
...basta flertare voi due
...che questo è un forum serio di MTB...non di incontri mascolini
lo sai che sei sempre nei nostri cuori(ma non è che sto diventando veramente checca?)spero presto di poter venire a trovarvi
io l'altro girno,ho fatto lo stesso,alle sei di sera ho preso la rigida,vestito all mountain,e mi sono fatto una pedalata sino a monte doglia,poi come al solito il catorcio mi ha chiamato a se,e mi sono messo a zappare un po,poi non contento ho provato l'ultimo tratto,e indovina?mi sono tutto avolto,o accartociato se preferisci,mi sono alzato e mi sono messo a ridere da solo,forse la bici mi ha voluto punire,perchè la uso pocooe 11 vado a prendere il caffè al bar..mi sale un flash, ritorno a casa prendo zaino guanti e scodella (casco) abbasso la forca a 133 e me ne sono andato alle bombarde a fare il singletruck ero da un pò che non mi facevo un giretto..
dai passa,cosi ti dico a vocequale PM???
comunque se trovo passaggio salgo perche sono libero
serio è una parola troppo grossa,guarda che ci passi anche tu,ho notato che hai delle tette niente male
o lui',come procede?Questi di aho sempre a randaggiare...
Manitou Metel RP (io non ne capisco nulla se aria o olio) so solo che fa un rumore veramente ambiguociao jl..aggiustarlo?..magari va pompato d'aria non ricordo che modello sia..
grazie socio Giant, ma non saprei se si può gonfiare o se ci vuole l'olio, dopo quasi 2 anni mi sa che ha bisogno di una sistematina.....se ti serve una pompa ad alta pressione per gonfiarlo batti un colpo e passa a casa!
fighissimo!
gia' fatto,eravamo con emiliano e gli amici a vedere i sentieri,domani sono libero,ma a breve come aumenta il giro inizio a lavorare anche di domenica a tempo pieno,comprami qualcosa domaniCiao to...eccome va..bah cosa vuoi a dirti...me la passo da una mano all'altra...la caviglia è ancora dolorante anche se migliora giorno dopo giorno,ora cammino nornalmente...solo che ultimamente x questioni personali corro e mi alleno col "freno a mano tirato"...cmq appena passa "spingo anche io"!!!Forse domenica sera se mi danno il cambio turno a lavoro scendo ad aho però x fare compere, se 6 aperto passo!
Ps ....guarda che ti deve arrivare una telefonata "informale x visita con permesso"
Marco...mi se lasci qualcosa anche a noi..che ti stai droppando l'impossibile!
grazie socio Giant, ma non saprei se si può gonfiare o se ci vuole l'olio, dopo quasi 2 anni mi sa che ha bisogno di una sistematina.....