Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
e gua' prendo sonno....gamba bloccata KIZZ...:rosik:

...per l'assenza dele protezioni.......giassai...non c'è bisogno di dirti nulla :omertà:
...però...GRANDE Marco :-? .....:celopiùg: e chi ti ferma a tè?
(quando mi ci porti a dare un'occhiata :spetteguless: )
...una leggenda narra che passando a bersi una cosetta quì da mè si guarisce prima :il-saggi:
...MANOS è passato e stà già pensando di salire in sella :smile:
...ti aspetto alla prima scusa per bercela sù o-o
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
oe 11 vado a prendere il caffè al bar..mi sale un flash, ritorno a casa prendo zaino guanti e scodella (casco) abbasso la forca a 133 e me ne sono andato alle bombarde a fare il singletruck ero da un pò che non mi facevo un giretto..
io l'altro girno,ho fatto lo stesso,alle sei di sera ho preso la rigida,vestito all mountain,e mi sono fatto una pedalata sino a monte doglia,poi come al solito il catorcio mi ha chiamato a se,e mi sono messo a zappare un po,poi non contento ho provato l'ultimo tratto,e indovina?mi sono tutto avolto,o accartociato se preferisci,mi sono alzato e mi sono messo a ridere da solo,forse la bici mi ha voluto punire,perchè la uso poco
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:celopiùg:Ciao to...eccome va..bah cosa vuoi a dirti:celopiùg:...me la passo da una mano all'altra:medita:...la caviglia è ancora dolorante anche se migliora giorno dopo giorno,ora cammino nornalmente...solo che ultimamente x questioni personali corro e mi alleno col "freno a mano tirato":i-want-t::il-saggi:...cmq appena passa "spingo anche io":nunsacci:!!!Forse domenica sera se mi danno il cambio turno a lavoro scendo ad aho però x fare compere, se 6 aperto passo!:cucù:
Ps ....guarda che ti deve arrivare una telefonata "informale x visita con permesso":fantasm:

Marco...mi se lasci qualcosa anche a noi..che ti stai droppando l'impossibile!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
:celopiùg:Ciao to...eccome va..bah cosa vuoi a dirti:celopiùg:...me la passo da una mano all'altra:medita:...la caviglia è ancora dolorante anche se migliora giorno dopo giorno,ora cammino nornalmente...solo che ultimamente x questioni personali corro e mi alleno col "freno a mano tirato":i-want-t::il-saggi:...cmq appena passa "spingo anche io":nunsacci:!!!Forse domenica sera se mi danno il cambio turno a lavoro scendo ad aho però x fare compere, se 6 aperto passo!:cucù:
Ps ....guarda che ti deve arrivare una telefonata "informale x visita con permesso":fantasm:

Marco...mi se lasci qualcosa anche a noi..che ti stai droppando l'impossibile!
gia' fatto,eravamo con emiliano e gli amici a vedere i sentieri,domani sono libero,ma a breve come aumenta il giro inizio a lavorare anche di domenica a tempo pieno,comprami qualcosa domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo