Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
pronto per domenica giampà ?porta anche top frotch,che ci regala le sospensioni boss a tutti,jl,ma non vieni piu' a trovarci?a proposito .......................bag...a di caldo

ti porto lo Stoy, che sarebbe SEX TOY (amabile French humor) tu fatti trovare tutta rasata con pettorina in dosso, una goccia di chanel n°5 fra le chiappe, e una pomata che al resto ci penso io
:quinonsp:

...basta flertare voi due:il-saggi:
...che questo è un forum serio di MTB...non di incontri mascolini :smile:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
a GG & DD ..sicuro!! appena potrete e vorrete si replica...cosi diamo un'occhiata ai "contenuti speciali e aquelle cave ..inspiegabilmente abbandonate..:-)

p.s mi associo ai ringraziamenti..sopratutto x la pazienza verso i NON pedalatori:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a GG & DD ..sicuro!! appena potrete e vorrete si replica...cosi diamo un'occhiata ai "contenuti speciali e aquelle cave ..inspiegabilmente abbandonate..:-)

p.s mi associo ai ringraziamenti..sopratutto x la pazienza verso i NON pedalatori:smile:

quando vuoi!per me no problem!sarò a ss fino a giovedì prossimo e poi dal primo luglio...quindi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo