Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
foto1_1_.jpg
:il-saggi:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Se me lo dicevi prima di davo i miei di 5050 che sto cercando di farli fuori....a me nn piaciono come pedali...li ho sotto..ma nn mi vanno giù, i v12 in magnesio che avevo nel gemini andavano meglio, ma è un gusto personale altri che escono con me ad aho hanno i 5050 e si trovano benissimo quindi, come sempre, è una questione di gusti personali....le fiveten...sono il modello Impact 1, nn solo una cosa....al prezzo che le ho trovate era un crimine nn comprarle!

Ps.. ma cosa aspetti che il gemini te ne scenda a pezzi prima di portarlo dal mecca!

Enri sono il pc room....il cell nn prende
ma a me piacciono e volevo provarli, i V12 mica li faccio fuori, tengo anche quelli.

A pezzi? Guarda che è perfetto il Gemini, ha solo bisogno di una controllattina magari, il resto lo avevo già sistemato.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Comunque oggi giornata di esplorazione con Phill, siamo andati in zona faro di Capo Spartivento, in quanto un amico mi ha detto che c'era un sentierino niente male.
Bhè abbiamo trovato delle cose davvero interessanti, ottimi sentieri per allenamenti in pietraia, uno che scende verso il mare davvero tosto (rosso)e un altro sentiero che sale su di una collina tutto in lastricato e pietra, davvero Hard! (giallo)

Questo fine settimana ci portiamo i cancelloni e tastiamo per bene il terreno!
Poi posto qualche foto!


By forasa


In rosso il sentiero num 1 e in giallo il num 2
 

phillha

Biker velocissimus
Comunque oggi giornata di esplorazione con Phill, siamo andati in zona faro di Capo Spartivento, in quanto un amico mi ha detto che c'era un sentierino niente male.
Bhè abbiamo trovato delle cose davvero interessanti, ottimi sentieri per allenamenti in pietraia, uno che scende verso il mare davvero tosto (rosso)e un altro sentiero che sale su di una collina tutto in lastricato e pietra, davvero Hard! (giallo)

Questo fine settimana ci portiamo i cancelloni e tastiamo per bene il terreno!
Poi posto qualche foto!


By forasa


In rosso il sentiero num 1 e in giallo il num 2
che tra l'altro possono essere eseguiti in sequenza, unico problema che quello disegnato in giallo da SuPrimu è all'incirca lungo 2 km e i pezzi senza pietraia sono non più di 100m, magari quando si arriva alla fine c'è necessità di riposare un po, cmq è veramente tosto:celopiùg:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Bella supri....azz sempre randaggiando state dalle vostre parti!!!

Ho fatto adesso la visita sportiva il dottore mi ha detto che ho come IRI 37...che vuol dire che x essere un ciclista sono una sega!
Azz e nn mi ha neanche visto scendere....allora si che se la fà una risata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo