Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
ebbe tutto ok....di rientro dalla seduta di scarico lacrime x la rottura del cerchio....vediamo cosa ne viene fuori stasera.....altrimenti scendo con un cerchio "imprestato"....qualche buon samaritano si è già fatto avanti.....

Ps certo che chi fà motocross e discipline affini e molto avvantaggiato...mio concognato che fa il campionato di enduro e corre e si allena assieme a Luca Manca sulla è un "dimoniu" quando gli dò la bike se la gioca e sono sicuro che a me le suonerebbe di brutto....anche se a suonarle a me nn ci vuole molto....
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
ebbe tutto ok....di rientro dalla seduta di scarico lacrime x la rottura del cerchio....vediamo cosa ne viene fuori stasera.....altrimenti scendo con un cerchio "imprestato"....qualche buon samaritano si è già fatto avanti.....

Ps certo che chi fà motocross e discipline affini e molto avvantaggiato...mio concognato che fa il campionato di enduro e corre e si allena assieme a Luca Manca sulla è un "dimoniu" quando gli dò la bike se la gioca e sono sicuro che a me le suonerebbe di brutto....anche se a suonarle a me nn ci vuole molto....
Beh, penso sia naturale (non proprio)...chi è abituato a domare dei cavalli di razza, salendo su mtb, li sembrerà un puledrino...
anche se, in queste cose, 1+1 non fa sempre 2... :nunsacci:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ebbe Jean...tutto no..altrimenti devo ricomprare il cerchio a Marco.....cercheremo di fare il nostro meglio..anche se stavolta sono sicuro al 100x100 che la new entry..."angelino trick" farà vedere i sorci verdi a tutti quelli con la front e bastonera anche tanti di noi con le full....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Beh, penso sia naturale (non proprio)...chi è abituato a domare dei cavalli di razza, salendo su mtb, li sembrerà un puledrino...
anche se, in queste cose, 1+1 non fa sempre 2... :nunsacci:


no ho conosciuto enduristi che in bici non si muovevano...credo semplicemente che ci siano persone che hanno la mentalità, i riflessi, la tranquillità e magari l'entusiasmo giusto per spaccare ovunque, vedo rossi in auto o shumaker in moto, o Palmer in MX, snowboard, downhill
poi sicuramente venire dalla moto e meglio che dall'xc

Proprio ieri su skype ho visto un doc di un famoso sciatore estremo che col sopraggiungere del tramonto della sua carriera si e dato al Base jumping e ne hanno seguito l'esordio... inutile dire che ha avuto una curva di apprendimento fuori dal comune..
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

Merita essere postata!

rosso_damien_11.jpg
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
...puff...pant...appena rientrato da un giro in xc con il piccolo grande F.Fois (3° posto alla gara di motard domenica scorsa) per le campagne dissestate di monte bianchino e prunizzedda.
Grande emozione quando fabio ha alzato la sua atala del 1985 sulla ruota posteriore e si è SPARATO 400 metri circa in MANUAL in un discesone a 40 all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...PAURA!!!
azz...quant'è difficile però....non ci riuscirò mai.
piccolo OT...ha un rm250 che prima era di mio zio oltre ad avere il crf
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
DH AJÒ;1973934 ha scritto:
esatto , anch'io ho corso in moto sino al 1980 , e ...... anche se e' passato piu' di un lustro .... un po di tecnica mi e' rimasta , ma...... solo la tecnica . :smile:
vi assicuro , che correre con quelle moto in quei tempi , era una vera impresa (Ancillotti Scarab 250 c.c. , Maico 250 , Gori 50 , Fantic 50 , Gilera 50). :nunsacci:
correvi assieme a mio padre allora...ha avuto sax maico cagiva rm yz490 2t se non sbaglio e altro
 
  • Mi piace
Reactions: Jean Luc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo