• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus
bel lavoro davvero,però secondo me le paraboliche sono troppo vicine per poterle sfruttare in sequenza quando le prendi a cannone,poi magari è solo una illusione fotografica,comunque sono belle a vedersi

le curve sono vicine è vero, ma sono state studiate proprio per poter essere prese a cannone, abbiamo costruito la prima e l'abbiamo provata, poi seguendo la traiettoria abbiamo costruito la seconda e modificata dopo le varie prove in velocità, purtroppo la pista non ha molte curve è quasi tutta dritta, stiamo cercando di fare molti appoggi per renderla più divertente..

per quanto riguarda il cambio volevo proprio fare una cosa simile, tempo fa avevo una staffa in acciaio per proteggere il cambio su una normale mountain bike da passeggio, volevo montarlo ma non l'ho più trovato..
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

occhio con quelle staffe!!!!..fanno piu' danno che altro..
meglio i cambi del "leclerq"
belle parabole!! andateci giu' di DOPPI!!!
 

phillha

Biker velocissimus
occhio con quelle staffe!!!!..fanno piu' danno che altro..
meglio i cambi del "leclerq"
belle parabole!! andateci giu' di DOPPI!!!

che sono i cambi del "leclerq"?

per quanto riguarda i doppi non lo so se ne faremo, ma stai tranquillo che i salti non mancheranno e siccome dovremo farci una gara ci saranno anche tutte le varianti per i bambini
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
scusa gianpà ero mezzo dormito gà!!!!!!!
si la foto in questione è della gara di monti.
le altre le ho fatte con una macchina da tredizi ieri sera. sono sceso a Monte Pino a scia di badda per salutare brunello zanchi. è passato talmente veloce che sono riuscito a fargliene una solo di schiena e lontanissimo. the golden boy è ovviamente emiliano, la bagassa sua ha fatto un percorso veramente tosto. la pietraia in foto è anche in un discreto muro. io mi sono giocato i gioielli la prima discesa che ho fatto.
saluti a tutti e ci vediamo alla vera a Nuoro da Vanni
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
A Proposito Ragazzi Stò Cercando Una Biciclettina Da Dh Fr Usata (in Ottime Condizioni) Possibilmente Con Forka Bianca Doppia Piastra (?) O Nuova Da Spendere Al Massimo 1.800,00 Per Un Amico.
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
infatti,la foto non rende in prospettiva,ottimo lavoro.se trovi la staffa per il cambio.................lanciala il piu' lontano possibile,e fa in modo che nessuno latrovi,io a mio tempo ne ho rotti a bizzeffe di cambi,proprio per quella cagata.a proposito,se avete qualche conca o compressione,inventatevi un bello step up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo