Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus
oggi dopo un po di lavoro ho girato un po, mi son fermato a farmi fare due scatti da silvia e lepus in una piazzetta con gradini e bellissima notizia ho piegato uno sram X9:azz-se-m:

sinceramente io di questi cambi esposti ad ogni colpo mi son rotto il caxxo, è già il secondo che devo buttare:omertà:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
oggi dopo un po di lavoro ho girato un po, mi son fermato a farmi fare due scatti da silvia e lepus in una piazzetta con gradini e bellissima notizia ho piegato uno sram X9:azz-se-m:

sinceramente io di questi cambi esposti ad ogni colpo mi son rotto il caxxo, è già il secondo che devo buttare:omertà:
Dove li avete fatti gli scatti?
Ma ha preso n'altra botta il cambio? prendi un deragliatore da 4 soldi!
 

phillha

Biker velocissimus
Dove li avete fatti gli scatti?
Ma ha preso n'altra botta il cambio? prendi un deragliatore da 4 soldi!
la piazzetta che c'è scendendo dal parco pubblico, quella col doppio set di gradini... sono andato troppo veloce scendendo e quando sono arrivato alla curva mi son ribaltato ed il cambio ha sbattuto sul murettino dell'aiuola...
mi prendo un pacco di cambi da 15 euro, secondo te se ne prendo 10 mi fanno lo sconto?
almeno ho la scorta, visto come sta andando:smile::smile::smile:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ieri pomeriggio qualche giro a Monte Pino (Olbia) con il grande Bruno Zanchi.
nel percorso DH/FR (un bè tecnico)
cerco di postare qualche foto + tardi (non me le carica troppo grosse, come faccio?)
saluti salvatore

a nos bidere a nuoro!!!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
ieri pomeriggio qualche giro a Monte Pino (Olbia) con il grande Bruno Zanchi.
nel percorso DH/FR (un bè tecnico)
cerco di postare qualche foto + tardi (non me le carica troppo grosse, come faccio?)
saluti salvatore

a nos bidere a nuoro!!!!!

bella Turiddu , Bruno arrivera' oggi , rimarra' qualche giorno , e... qualche giretto ce lo zaccheremo...... .
sabato mini dh e mini xc per bambini (Campionato regionale FCI) con il testimonial Bruno Z.
per ridurre le foto e poi su Image-S , le puoi ridurre con Microsoft Office Picture Manager (modifica immagini > comprimi).
P.S. : piega ? ricevuta che tu sai ? . fammi sapere .
a nos bidere .:il-saggi:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
oggi dopo un po di lavoro ho girato un po, mi son fermato a farmi fare due scatti da silvia e lepus in una piazzetta con gradini e bellissima notizia ho piegato uno sram X9:azz-se-m:

sinceramente io di questi cambi esposti ad ogni colpo mi son rotto il caxxo, è già il secondo che devo buttare:omertà:
se te ne freghi dell'estetica,e rompi in continuazione il cambio,puoi farti una specie di parabordo in teflon,o gomma durissima da attaccare sul carro vicino al cambio,in modo che ti faccia da distanziale tra il cambio e il terreno in caso di caduta
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
DH AJÒ;1956302 ha scritto:
bella Turiddu , Bruno arrivera' oggi , rimarra' qualche giorno , e... qualche giretto ce lo zaccheremo...... .
sabato mini dh e mini xc per bambini (Campionato regionale FCI) con il testimonial Bruno Z.
per ridurre le foto e poi su Image-S , le puoi ridurre con Microsoft Office Picture Manager (modifica immagini > comprimi).
P.S. : piega ? ricevuta che tu sai ? . fammi sapere .
a nos bidere .:il-saggi:

mauri la piega dovrebbe averla consegnata Giovanni/Emiliano a GMP.
prova a contattarlo, ora chiamo giovanni.
saluti
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
alcune foto di Monte Pino sono nel mio Foto Album

...tipo questa

monte_pino_bruno_022.jpg


...molta bava !
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...oh...ma vi svegliate stamane !
...mi stò facendo tutto da solo...:hahaha:
...mi faccio le domande e mi rispondo :smile:




...sono molto particella di sodio
...c'è nessunooooooooo :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo