• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emix80

Biker serius
caro ib qua a olbia ormai si respira aria di gara, tuttti arretti come cavalli d acciaio ......nn credo di esserci a alghero questo week end......comunque sia ci organizziamo dopo desulo ok
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
caro ib qua a olbia ormai si respira aria di gara, tuttti arretti come cavalli d acciaio ......nn credo di esserci a alghero questo week end......comunque sia ci organizziamo dopo desulo ok

o cani arretti ma domani pomeriggio si va a montì?


che devo finire di prendere la patente del furgone
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
caro ib qua a olbia ormai si respira aria di gara, tuttti arretti come cavalli d acciaio ......nn credo di esserci a alghero questo week end......comunque sia ci organizziamo dopo desulo ok

...occhio che la consumate quella pista e a noi non ne rimane piu' niente!
alla prox...tanto se non saliamo domani,sicuro verremo il prossimo WEo-o
 

phillha

Biker velocissimus
we riggaz, sono ora di rientro da un intensa mezza giornata di lavori in pista, il tratto iniziale sta veneto una (lo posso dire?) cunnata (l'ho detto)!! purtroppo non avevo macchinari di archiviazione immagini, quindi faremo qualche foto più avanti... mi sto gasando troppo, un po meno le mie braccia...
 

~ D r e a m 52

Biker extra
17/6/07
793
0
0
Iglesias (CI)
Visita sito
MACCHINARI DI ARCHIVIAZIONE IMMAGINI
Filberto settecentesco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo