Guarda ora!posta la foto fatta col cellulare...
Guarda ora!posta la foto fatta col cellulare...
Vai che diventi forte così!oggi grossi lavori insieme a mastro Suprimu alla pista de is bratzas, non abbiamo fatto un gran pezzo, cicra 4-5 metri nella partenza, ma abbiamo mosso sollevato e sistemato quintali di pietre...
E' il nuovo tratto della pista già esistente!...figata i lavori "G-RiderZ" sopratutto la pietraia artificiale!!!
..ma e' la pista esistente o è quel single che avete postato ieri?
EDIT..............poi vedo che usate anche voi i giusti integratori salini
...figata i lavori "G-RiderZ" sopratutto la pietraia artificiale!!!
..ma e' la pista esistente o è quel single che avete postato ieri?
EDIT..............poi vedo che usate anche voi i giusti integratori salini
Ha detto bene Ib.ciao raga nn c entra niente .... ma per desulo edo si sa qualcosa
Ha detto bene Ib.
C'e ancora la neve, quindi appena fa tempo buono andremo per fettucciare!
virgola virgola....mi ricorda qualcosaMa quand'è che si sveglia quel supremo essere tanto decantato da quel libro di fantascienza???? Quello vecchio..... ah si.... LA BIBBIA!
Vabbeh... appena si sveglia magari fa piazza pulita di ste schiffezze.... questa è pure peggio di Virgola!
questo lo so ma conoscendo il clima speriamo che per marzo sia agibile gazzzzzzzHa detto bene Ib.
C'e ancora la neve, quindi appena fa tempo buono andremo per fettucciare!
Vai che diventi forte così!
questo lo so ma conoscendo il clima speriamo che per marzo sia agibile gazzzzzzz
bella anto posso immaginare la pianura .......questi giovani non sanno nulla drlla mitica pista di desuloCiao Emilià... per quanto riguarda la gara di Desulo ti avevo risposto nel mio Guestbook..... comunque state tranquilli... in ogni caso il percorso sarà senza curve ed in pianura ....
bella anto posso immaginare la pianura .......questi giovani non sanno nulla drlla mitica pista di desulo
anto io cel ho ce un ragazzino nella curva bob che secondo me era con la manoppola a 40 cm da terra aveva una dm gialla e usava uno shoei da paura ............................lo conosciun tempo avevo dei video del percorso.... ma nn li trovo più!!! peccato!
anto io cel ho ce un ragazzino nella curva bob che secondo me era con la manoppola a 40 cm da terra aveva una dm gialla e usava uno shoei da paura ............................lo conosci
Oggi girettino allenamentoso per sollecitare sospensioni, gambe braccia e polsi!
Figata di posto, ci sarebbe più pendenza sarebbe una figata!
L'ultmo single che arriva fin giù al mare è qualcosa di veramente pauroso, tecnico e ripidi e ora anche scavato! Peccato che è breve!
http://www.youtube.com/watch?v=ejoCmRClfe4
ma che gente frequenti?chi è quell'essere strano,vestito da rambo?attento che è pericoloso,bel lavoro raga',anche io voglio fare un lastricato artificiale,devo solo decidere dove