Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
...pero' il "PedaNone":sumo:..graffitato era strepitoso!!! una vera chicca come traguardo....
RIDER elio AKA droppone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
picture.php
Minkia quanto ha volato qua superElio!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
il DROPPONE!!! non e' mai spaventato:il-saggi::-)..piu' che altro sembra abbia voglia di tornare sulla terra...:i-want-t:...cmq la rampa era TOTALE,se avesse avuto il gap in mezzo,l'avremo trainata sino ad al-ghetto
 

phillha

Biker velocissimus
il DROPPONE!!! non e' mai spaventato:il-saggi::-)..piu' che altro sembra abbia voglia di tornare sulla terra...:i-want-t:...cmq la rampa era TOTALE,se avesse avuto il gap in mezzo,l'avremo trainata sino ad al-ghetto

in effetti bastava allontanare il landing e ci sarebbe stato il gap, ma essendo un passaggio obbligatorio sarebbe stata poco sicura con il gap in mezzo.. però figata:D:D
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
....missa' che a gabriele servira' un casco nuovo & una mascherina:-((
..io me la sono cavata con un paio di tacche sullo stelo e qualche pestone:rosik:..e paolo veniva a recuperarci in mezzo alla baldissa:smile::smile:

...minkia che fango!!!!!
... paolo segue le scie delle macchine per superare i 160km/h:smile::smile:
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito


...questo e' quello che resta di gabriele dopo la mattinata a monti..:paur:...
..io me la sono cavata con un paio di tacche sullo stelo e qualche pestone:rosik:..e paolo veniva a recuperarci in mezzo alla baldissa:smile::smile:

...minkia che fango!!!!!
... paolo segue le scie delle macchine per superare i 160km/h:smile::smile:

Adesso ho capito....è il casco che porta sfiga a Monti!!! anche il mio uguale a quello!! Però nel mio si è sfondata anche la mentoniera...dai danni, la botta dev'essere stata simile alla mia (notavo la mascherina)...

Oggi, passo al Troy Lee... :-|
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...non abbiamo controllato la mentoniera:nunsacci:..,era anche un po' aperto sul naso (niente di che cmq),...non ha smesso un'attimo di piovere!!! e ad alghero il sole...che sfiga!:medita::medita:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
....missa' che a gabriele servira' un casco nuovo & una mascherina:-((
..io me la sono cavata con un paio di tacche sullo stelo e qualche pestone:rosik:..e paolo veniva a recuperarci in mezzo alla baldissa:smile::smile:

...minkia che fango!!!!!
... paolo segue le scie delle macchine per superare i 160km/h:smile::smile:

porcalaputt...


dove si è appicicato??


mmm quasi quasi sono contento del giro Asfaltu Meda di oggi...
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
...non abbiamo controllato la mentoniera:nunsacci:..,era anche un po' aperto sul naso (niente di che cmq),...non ha smesso un'attimo di piovere!!! e ad alghero il sole...che sfiga!:medita::medita:

sono uno dei pochissimi che oggi ad alghero sono usciti x l allenamento ,:i-want-t:stamane si stava di lusso , poco vento e niente acqua ..
ma nn vi dico al rientro :spetteguless::spetteguless:
si è alzato questo vento micidiale , in pineta i pini si piegavano:paur::paur:
bye bye
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
sono uno dei pochissimi che oggi ad alghero sono usciti x l allenamento ,:i-want-t:stamane si stava di lusso , poco vento e niente acqua ..
ma nn vi dico al rientro :spetteguless::spetteguless:
si è alzato questo vento micidiale , in pineta i pini si piegavano:paur::paur:
bye bye
noi siam andati a monti dove invece si stava ancora meglio
ventissimo
pioggissima
e fanghissimo!
jolly si anke quelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo