• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it


La banda di disperati o accozzaglia di galeotti quasi al completo... Dopo un pò ci hanno raggiunto droppone (resuscitato) e apss (purtroppo), ne mancavano ancora tanti ma hanno preferito rimanere a casa a poltrire.
Stupenda giornata di sole e riding a manetta.....
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it


Il nostro Andrea manual o farbaud, sta girando veramente bene, considerando che è da questa estate che fa freeride, peccato per la molla troppo dura dell'ammo che gli trasforma la bici in una tavola di legno.
A proposito, qualcuno ha una molla per vanilla RC per interasse 240 da 400lb?
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Azz...bel posto, belle foto e bel video...complimentz!!!
Noi, ieri, abbiam girato a Monti e SI SONO divertiti (i miei compagni)...!!!
Io..meno!! Dopo un "piccolo" volo degno di Ralph supermaxi eroe, mi son sfracellato su una roccia (ho rotto anche il casco )...diagnosi di stamane....collare per 15gg!! e mi è andata bene...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

cazz Omar!! dove ti sei stampato?
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
oh ragazzi qualcuno sà qualcosa di questo percorso a desulo????????????????

stiamo aspettando che si sciolga la neve...... il percorso dovrebbe riprendere quello dell'ultima DH che è stata fatta a Desulo..... 2,5 KM sotto i castagni.... tecnico-veloce..... con parabolica finale (180°, raggio 2,5 m) da fare a 70 all'ora (per chi se la sente)... tempo tra i 5 e i 6 minuti.... un tempo avevo un video del percorso... dovrei ripescarlo ma chissà dove è finito!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo