• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
bella Marco,
si ho visto qualcosa di interessante, ma voglio prima chiedere a mio cugino come sono i prezzi a Singapore, nel tal caso potrei anche tentare di farmela spedire, non certo un uomo delle nevi, (al suo indirizzo di casa, dichiarando un valore minimo come pacco regalo per la sua famiglia) ora cercherò di informarmi meglio se si può veramente risparmiare qualcosina.
Se si tratta di poche centinania di euro manco me la rischio.
Cmq mi sa che questa scimmia di novità me la devo far passare e mi tengo la mia fede gigante....ora vediamo.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
.. bravo!! prima sfonda ben bene la tua..poi magari a fine stagione valuti la sostituzione..
p.s e' in preparazione un GroSso(groZZo!) drop alle antenne come e' pronto devi venire per il collaudo
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

se ci fossero sti prezzi non credi che i negozianti acquisterebbero li a costo di rinunciare alla garanzia?
e poi scusa telaio 932 e completa 1179?
quindi fox 40rc2 freni ruote etcc li paghi 247 dollari?
E un pò come credere che babbo natale esiste...

il discorso gift può funzionare quando a spedire è un privato...e solo su beni di valori limitati...o beni usati
Difficilmente la dogana crederà che un negoziante americano ti regala qualcosa... voi ci credereste?
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Per importare una bici usata dagli USA o dal Canada devo pagare il 20% di IVA e il 10% di dazio all'importazione come per i beni nuovi? O devo pagare solo il trasporto?
Qualcuno ha informazioni a riguardo? Come sono le pratiche doganali?

Se la bici e smontata in pezzi puoi riuscire a farla passare come telaio e parti per bici... la voce taric parla di 4.7% di dazio da applicare sul bene, al quale si aggiungono spedizione e naturalmente il 20% di iva
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito

Quoto!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Domani mattina probabile visita in quel di Monte Leone | Carbonia.
Dovremmo esserci io e Lepus ai controlli.
Chi si volesse unire, stasera lo sapremo per certo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo