• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ma c era anche quel simpaticone di tore....? senza piloso in cabbu?
dategli i miei saluti
tu non sai quanto vorrei andare a trovare gli amici che ho conosciuto nelle varie gare,e conoscere quelli che ancora non ho avuto il piacere di incontrare,però questo per me è veramente un brutto e delicato periodo,ci sono problemi di salute in famiglia che non mi permettono di spostarmi molto da alghero,e poi come riprendo pratica con la bici,vorrei provare anch'io un percorso dh serio.sono però contento che gabriele e alessio stiano prendendo visione di come puo essere confrontarsi con persone piu' esperte di loro,ed entrare in uno spirito di sana competizione.a presto organizzeremo una calata barbara da alghero a cagliari ,cercando di visitare e provare piu' posti possibili,maledetto mondo bastardo,spero di essere di nuovo operativo al 100% al piu presto
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

Coraggio Tore!!!!

Quando è...fai un fischio!
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

ciao Tore al lavoro oggi? mi dispiace x te spesso è veramente pesante rinunciare a qualcosa a cui si tiene, lo sport ,agli amici.....
pero ci sono dei momenti in cui è piu importante la famiglia che è la base di noi stessi , vedrai ke tutto si sistema , forza tore gia passo a ti trovare
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
2° quella di edo..
E' vero!!!

nell'ordine dovrebbero essere:

Baraglia
Giorgio aka El Presidente
non ricordo il nome
Defri aka Zio
Valluzzi
Marcolino Cadeddu
GMP
Banzai
Roby Ballocco
Daddy
Luca La Capria
Maurizo nonno
Paolo apss Colosseo
ibma
Mirko
Edo
unknow..
Gabriele Bagatti
Damiano
Emiliano
Delugas aka El Cobra
Banzai
Ballocco
Colosseo
Bagatti
Daddy
Emiliano
Defri
Damiano
Sayan
Migaleddu
Phill
Delugas
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..mauri,non ricordo ma era stata fatta "solo" per la situazione di bagnato e quindi limitare la velocita' in pietraia o era inserita nel percorso in ogni caso?... non mi ricordo sai se nelle prove c'era..cmq non era un punto velocissimo quindi i danni sono stati minimi
 

phillha

Biker velocissimus
il primo del video è sayan non baraglia..anche a me sembrava baraglia ma se stoppi il video puoi vedere che la biga è una stinky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo