• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
ragà io ho troppa scimmia... ci vado anke domani... cmq domenica nn so a ke ora si salirà cmq già ci sentiamo domani x cell...
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito


eja Danì...sarà deformazione professionale

ps. se non ricordo male è vero solo se sussiste la buona fede.....ma io in diritto non sono un asso perciò non ci metto verbo. solo la mia scrupolosità mi ha consigliato di fare così. potrei fare 1000 esempi di rischi che si corrono acquistando senza mettere nero su bianco.

e che non sono riuscito a beccare la misura del top tube della aphex 2007 modello M/L altrimenti una prima irregolarità potrei già segnalarla.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
oghei! vediamo se faccio in tempo domattina a ritirare "l'araba fenice"(vedendo il solo telaio sembrava mooolto più brutta!) o se me la faccio portare direttamente a Monti col Destroexpress


..ritira ritira!!!(al limite ti porti la giant di scorta,cosi finisci di limarla) ..di che anno e' io ho provato la 06 & 07...

anch'io verso ora di pranzo ritirero' le tende...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
@JL ..ma m/l non e' grandina?

..agli algheTTesi domani alle dieci andiamo al terreno chi si vuole avvicinare l'appuntamento e' al solito cohiba,rientro per pranzo
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
@JL ..ma m/l non e' grandina?

..agli algheTTesi domani alle dieci andiamo al terreno chi si vuole avvicinare l'appuntamento e' al solito cohiba,rientro per pranzo

è il primo dubbio che mi è venuto! anche per questo ho preso precauzioni. il tizio mi ha detto: controlla le misure nel sito ktm, io così ho fatto e il top tube del modello 2009 (ho trovato solo quello) era 585 mm, ed io con 570 sono al limite; lui per telefono mi ha detto di aver appena misurato il tubo che misurava 570 su un modello M/L....questo mi suonava strano.
A saperlo l'effective top tube della aphex 2007 m/l si potrebbe sgamare il primo inghippo...
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
cavoli maledetti
aiò ke nn posso ke davevro son reperibile
ora son in reparto cacchio e s aspetta una pseudo urgenza aijò siate solidali nn fate i malefici infernali
nn c andate a monti!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
..ritira ritira!!!(al limite ti porti la giant di scorta,cosi finisci di limarla) ..di che anno e' io ho provato la 06 & 07...

bohh non lo sa nessuno, tipo dell'annu tre! il Regno non ci passa più manco vicino a Monti, che se la riporto mi diventa una Trance, anzi la faccio a tranci

ps. se non ricordo male è vero solo se sussiste la buona fede......

verissimo, e suppongo che nel tuo caso sussistesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo