• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
p.p.s. cerca di farglielo...che martedì è il suo compleanno...(uno storto così, solo il giorno dell'epifania poteva nascere)!! vero Danì(DD81)






QUOTONE!
..dai dani' non prendertela, come venite a girare da noi la prima 0,40 cl e' TUA!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
'stardi!


domani sera passo a stressare!


per maertedì se si gira di mattina e se qualcuno fa il suo lavoro potrei anche venire...da cotto cieco!!!roba di alcol test all'attraversamento della strada!
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
bè cazz qui ci manco solo io... allora........
minkia paolo nn ci venire più a monti xkè ti sotterriamo e ci facciamo un doppio su di te così voglio vedere se dici che hai fatto solo 2 discese...
cmq complimentoni a Gabriele ( intendo quello di ss nn il bagatti merda! ), grande.. sei un portento... x l'epifania mi sa che ci sarò anke io... sperando nella ZEMA TOURS...cmq marco venite anke voi... tanto male che vada ci arrangiamo cn ieri... cmq grandi mi sono divertito da matti...


P.S. mettetevi l'anima in pace xkè qualcuno sottocitato nella foto mi deve insegnare a piegare in volo...
minkia kiamate già il 118!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
super figata la DT a casteddu........sono costretto a tesserarmi almeno per fare quella gara (forse altre ;). ora aggiustare o cambiare bici e capire con chi posso tesserarmi e come fare le trasferte..
bella DD con la DH.......paolino sempre + fuori....caz ma non lo becchiamo un furgone per farci tutte le trasferte.....tore me la aggiusti la bici..mi serve un tendicatena...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
..stamattina visto lo splendido sole sono uscito per fare xc..e chi ti trovo??


Ambè...anche noi siamo di rientro da un giro cross craunty in compagnia di Edo e con la supervisione di Lepus, Philla e Mr Franck!

Giai nudda che pioggia e freddo ci stoppano!!!
Lep se ce la fai metti i "due" scatti!

Oh ma c'è pure Manoss!!!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

..naturalmente NON stavo facendo XC...non per altro altrimenti paolo mi squarcia le gomme della macchina!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...anche perche mi sembra che Judge..DHP..Demo & BH non siano "compiutamente nonche' stupenTemente" bici da cronoscalata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo