Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...la cosa "fondamentale": pagando:il-saggi: qualche benefattore per le risalite lo si trova? perche altrimenti la vedo dura girare a domus....verrebbe gia' moolto meglio a m.LEONE:nunsacci:...
 

phillha

Biker velocissimus
si fa per il 26, che è l'unico giorno in cui sono disponibili tutti... se si fa a carbonia e ho la possibilità di andare con mio padre mi porto il p3 che voglio provare il 360 al salto grosso!! per le risalite bisognerebbe sentire mastino o palazzari... lepus, prova a sentirli tu che sei in contatto...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
si fa per il 26, che è l'unico giorno in cui sono disponibili tutti... se si fa a carbonia e ho la possibilità di andare con mio padre mi porto il p3 che voglio provare il 360 al salto grosso!! per le risalite bisognerebbe sentire mastino o palazzari... lepus, prova a sentirli tu che sei in contatto...

Si... certo... non ci sono.... parto il 25 mattina... sarò nuovamente operativo dal 27 pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo