Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ciao, scusate la mia intromissione, abito in toscana ma sono di origini sarde e tutte le estati vado a trovare lì i miei parenti; sono da poco entrato nel mondo della mtb e smanio sempre per provare nuove piste così, visto che forse andrò in Sardegna per natale, volevo sapere se sapevate indicarmi qualche pista FR o Dh nell' ogliastra, io ho la casa vicino Arbatax:help:
Grazie

...mmmh quella zona non la conosco molto bene.....prova a sentire il forumendolo boybiker....oppure il "dott" LEPUS...o in alternativa posta nella discussione "ichnuss e dintorni":ci sono molti biker del nuorese:spetteguless:
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
:smile::smile:!! pero' oggi mentre ti rotolavi nel fango non pensavi mica al piumone!!!!
....roba di fango!!!!
siamo arrivati che le bici pesavano 18/19 kg,siamo andati via che ne pesavano 30!!!

p.s..grande mirko! (aka K4rm4) che ha girato dalla mattina e poi e' andato alla partita!:OOO:..alla prox
bella Marco... no no grandi voi... davvero unici...sn stato davvero bn... la pista molto bella e divertente... apparte nei miei scarsissimi rilanci da sega...cmq molto volabile...e lì l'arrettera saliva...si si alla prox... voi a monti xò! ci conto...


ah P. S. abbiamo vinto 3 a 1... mi sn skiacciato 3 set ammaginate cm sn ora...
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
bella Marco... no no grandi voi... davvero unici...sn stato davvero bn... la pista molto bella e divertente... apparte nei miei scarsissimi rilanci da sega...cmq molto volabile...e lì l'arrettera saliva...si si alla prox... voi a monti xò! ci conto...


ah P. S. abbiamo vinto 3 a 1... mi sn skiacciato 3 set ammaginate cm sn ora...
...in DH stai diventando sempre + presente...a pallavolo sempre + imponente, ma il tuo itaGLIano sempre +....scadente(Ammagino il motivo)!!!! :mrgreen:
almeno rileggi quello che scrivi!!! :smile:
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
ho trovato un bel video dove si vedono bene i movimenti da fare per saltare molto.. visto che se ne è parlato un po nel topic dell'escursione a montevecchio lo metto qua, magari interessa a qualcuno.. il video è di un ragazzo del forum(-LaN-)..

e ma lui parte già su una ruota...io su una ruota so andare solo sul monociclo,con la bici non so manco fare le penne...
mi sa che dovrò mettermi ad allenarmi un po... ma dici che incide molto l'elevazione? perchè io senza bici da fermo non salto un granchè
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Oggi prima uscitina downhillosa del dopo infortunio!
Che bello, mi ci voleva proprio!!!
Eppoi la pista era colla oggi, mai provata con così tanta tenuta!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
bella Marco... no no grandi voi... davvero unici...sn stato davvero bn... la pista molto bella e divertente... apparte nei miei scarsissimi rilanci da sega...cmq molto volabile...e lì l'arrettera saliva...si si alla prox... voi a monti xò! ci conto...


ah P. S. abbiamo vinto 3 a 1... mi sn skiacciato 3 set ammaginate cm sn ora...
o-o.....tu sei fuori!!! vabbe che sei giovine....ma 3 set dopo laver girato tutto il giorno...
figurati che noi dalla stanchezza non riuscivamo ad alzarci dal tavolino del bar...:smile::smile:



:up::up::i-want-t:...X SU#1°!!!
 

phillha

Biker velocissimus
e ma lui parte già su una ruota...io su una ruota so andare solo sul monociclo,con la bici non so manco fare le penne...
mi sa che dovrò mettermi ad allenarmi un po... ma dici che incide molto l'elevazione? perchè io senza bici da fermo non salto un granchè

lui parte già impennato perchè salta da fermo, ma i movimenti che si devono fare sono li stessi..
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
o-o.....tu sei fuori!!! vabbe che sei giovine....ma 3 set dopo laver girato tutto il giorno...
figurati che noi, dalla stanchezza, non riuscivamo ad alzarci dal tavolino del bar...:smile::smile:



:up::up::i-want-t:...X SU#1°!!!


eh gia..gia gia....dev'essere stata colpa della stanchezza!!!!
Brutti imbriaconi che non siete altri...!! :mrgreen:
 

phillha

Biker velocissimus
mmm...oh ma non fa ad organizzare qualcosa in qualche pistino che in qul campo son troppo sega e non tocco bmx da agosto. cagliari assemini san sperrate...un posto vale l'altro tanto risco ad essere scarso ovunque...però almeno si spassiausu

in skatepark possiamo organizzare volentieri... magari si va ad assemini che ho un paio di storie da provare li... poi appena finisce il periodo natalizio(metà gennaio) voglio fare un bel tour street alle vele... ci sono storie che voi umani non potete neanche immaginare:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo