Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Sabato e (forse anche Domenica), ci sarà molto probabilmente mezza squadra Zema/Mandriola in loco ad Alghero....
Scuola di salti?? x me siiiii!!! devo imparare a volareeeee!! :smile:
spero non vi dispiaccia..!!
Ciauz :celopiùg:


... ma cerchiamo di diiluire questi assalti...se va in porto il programma di DD dovrebbe essere una figata(ne ho sentito parlare moolto bene)...si puo' fare l'uno e l'altro..
cmq omar fatemi sapere cosi' ci si organizza al meglio...:spetteguless:

p.s considera che i salti sono in parte demoliti perche li stiamo ristrutturando visto che le piogge rendono il terreno piu' "lavorabile"
 

phillha

Biker velocissimus
tre scatti di oggi fatti da mastro Suprimu:celopiùg:

DSC_00131.JPG

peccato per la testa, vabbè che anche se ci fosse nella foto non c'è nella quotidianità:smile::smile:

DSC_00211.JPG



DSC_0026.JPG
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
... ma cerchiamo di diiluire questi assalti...se va in porto il programma di DD dovrebbe essere una figata(ne ho sentito parlare moolto bene)...si puo' fare l'uno e l'altro..
cmq omar fatemi sapere cosi' ci si organizza al meglio...:spetteguless:

p.s considera che i salti sono in parte demoliti perche li stiamo ristrutturando visto che le piogge rendono il terreno piu' "lavorabile"

diciamo ch eil programma è in vista del faro... lasciatemi lavorare!anzi aspè che accendo il fuoco e mi metto in contatto con il Gran Capo URON per la visita al Sacro Monte
 

phillha

Biker velocissimus
Belle foto... peccato per i lrider mascherato da blatta.... AHAHAHAH!

non ne sai, è per mimetizzarmi nella malsana area urbana sarrochese, contaminata da bestie genetica e psicologicamente modificate appositamente per turbare la vita alle persone mentalmente avanzate ed in grado di guardare oltre la superficialità di questa tragicomica teatralità.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
non ne sai, è per mimetizzarmi nella malsana area urbana sarrochese, contaminata da bestie genetica e psicologicamente modificate appositamente per turbare la vita alle persone mentalmente avanzate ed in grado di guardare oltre la superficialità di questa tragicomica teatralità.


..la prossima volta mettiti il casco:smile::smile::smile:



:celopiùg:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
non mi va di montare mov. da poche decine di euro..se le cose si fanno si fanno come cristo comanda:il-saggi:
se c'era qualcosa in commercio bene altrimenti..:medita:..tocca allungare le braccia
:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo