• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

....ehh non e' un tracciato da ALL-M


xo' ora almeno sarai sicuro che niente LA spaventera' piu'!!!


il problema non è lei...sono io che mi spavento MOLTO facilmente!!!


puLtroppo le organizzazioni per NU nn sn andate molto a buon fine per ora...ma il Monte non si sposta|

mi ha chiamato un ns comune amico oggi...dice che giovedì mattina avrà da fare...
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ieri grandissimo mazzo di culo alle antenne,risistemate alcune curve,con super appoggi,e creazione di nuovi giochini,niente di speciale,però servono ad arrivare giu' con il sorrisino,prima o poi diventeranno un lungo percorso da dirt/freeride
 

pttybik

Biker novus
22/5/08
21
0
0
Mestrino (PD)
Visita sito
ciao!

i sassaresi del forum mi rimandano qui per avere vostre gentili indicazioni circa tracce di sentieri freeride, zona alghero e limitrofe...siete così gentili da indicarmene un paio, qualcosa da fare in una mattinata, giusto il tempo di salire, mettere le protezioni e scendere....grazieee
carla
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Cerca i fanciulli tramite Portoconte...

P.S: Prova la gioia delle antenne!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
grazie lepus,ciao pttybik,se vuoi passa a trovarci ,cosi' ti spiego dove sono i posti,(purtroppo ancora non ci sono cartine)oppure contattaci tramite il nostro sito o cell 3294606608.se magari mi fai sapere per tempo,posso cercare di organizzarti con qualcuno dei ragazzi,se sono disponibili.ciao a presto
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...DD tranquillo che al redentore saro' ancora con la santa,prima dell'opera di AM-aunterizzazione che subira'...ma se dovesse andare in porto questa gita fuori porta..possiamo salire a spinta o e' obbligatorio pedalare.
 

pttybik

Biker novus
22/5/08
21
0
0
Mestrino (PD)
Visita sito
ciao,
bene, sicuramente faremo un salto li da voi, anche per curiosare un po' in negozio...
intanto grazie mille per le risposte
buone uscite a tutti
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
...DD tranquillo che al redentore saro' ancora con la santa,prima dell'opera di AM-aunterizzazione che subira'...ma se dovesse andare in porto questa gita fuori porta..possiamo salire a spinta o e' obbligatorio pedalare.



vedremo di ridurre le vostre sofferenze ai minimi termini...e ho piu' o meno in testa come fare, bisogna vedere se il Gran Capo URON sara' d'accordo
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
...domani saremo in "gita" a Monti..x chi si vuole unire la partenza e' alle 8 da al-ghetto
Sabato e (forse anche Domenica), ci sarà molto probabilmente mezza squadra Zema/Mandriola in loco ad Alghero....
Scuola di salti?? x me siiiii!!! devo imparare a volareeeee!!
spero non vi dispiaccia..!!
Ciauz
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sabato e (forse anche Domenica), ci sarà molto probabilmente mezza squadra Zema/Mandriola in loco ad Alghero....
Scuola di salti?? x me siiiii!!! devo imparare a volareeeee!!
spero non vi dispiaccia..!!
Ciauz

ma facciamo che sabato si invade l'Ortobene e poi domenica si va ad Alghero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo