• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it

ajò nonno

Biker infernalis
Signori cari..
Ecco a voi,la mia caduta super!!
http://it.youtube.com/watch?v=IEGpInZxX_Y

in quella .... variante..... credo siano caduti quasi tutti , io compreso nella prima . secondo il mio modesto parere , vista la problematica del fondo umido , avrei lasciato il passaggio come era sempre stato , magari un rallentamento un po prima o dopo , ma non sulle pietre umide che solo a guardarle eri a terra. avrei lasciato aperto il passaggio scendendo a destra ovvero per chi guarda il video alla vs sinistra. viste le pestate a terra , o meglio sulle roccie , non so come nessuno si sia fatto male seriamente.
peccato perche' la pista merita davvero , pero' almeno in due punti (uno quello in questione), avrei addolcito le varianti , o meglio piu' scorrevoli . (l'altra quella prima del ripidino)
comunque complimenti di nuovo.
 

disma80

Biker popularis
13/10/07
87
0
0
al-ghetto
Visita sito

io in quel punto mi son fatto veramente male.....
nella pietra dove sbatte con la ruota anteriore,io ci son finito con il collo e mi son beccato una bella contusione muscolare con al seguito 15 giorni di malattia di cui 7 con collare....
vabbè ke non conoscevo bene la pista,ma visto la passata d'acqua della notte e la cadute di quasi tutti,come dici tu potevano almeno lasciare i passaggi visto ke sembrava di passare sul sapone.....ho fatto un doppio carpiato con avvitamento all'indietro,solo x questo meritavo la coppa,non ricordo chi c'era all'ingresso ma credo si sia preso mezzo spauracchio.....
cmq x il percorso 10+ ma l'organizzazione poteva essere delle migliori....
assenza di risalite meccanzz il sabato,domenica mattina tutti con la fredda ke nn ti facevano prendere neanke fiato,ma la cosa più importante ke non c'era un cazzo nell'ambulanza,nemmeno un cubetto di ghiaccio,un medico x almeno il primo soccorso o qualcuno ke ti controllasse....dopo il mio bel tuffo nelle pietre son andato da loro e mi hanno detto ke non avevano nulla....insomma erano la x far figura....sinceramente una vergogna!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
anche io sono strampato la...malgrado andassi a passo di graziellaconcestinodipanesulmanubrioguidatadasignoraorrantenneciecadunocchio!
 

~ D r e a m 52

Biker extra
17/6/07
793
0
0
Iglesias (CI)
Visita sito

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
Ho visto tutto.... Mi sono immaginato che ti eri fatto male... Sei atterrato troppo di testa.... Purtoppo ho iniziato a filmare poco dopo, quindi manca solo il tuo tuffo.... Probabilmente il meglio di almeno 10 altri.... Era un passaggio veramente trappola.... Mai viste tante cadute assieme.... Ho passato i video marcolino e giorgio defri.... Lo monteranno nel video di perda niedda... Stammi bene.... Ciao maury palazzari
 

disma80

Biker popularis
13/10/07
87
0
0
al-ghetto
Visita sito
nooooo ke sfiga!!!!proprio il mio tuffo non l'hai filmato!!!!!lo potevamo mandare a paperissima......magari un 3°posto l'avrei anke fatto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo