Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
oggi ho preso una di quelle cadute paurose..
ho fatto un disegnino per farvi capire:



allora io volevo saltare il muretto di color pesca in diagonale tra il prato(verde) ed il palo(grigio scuro) per poi atterrare giù. prendo la rincorsa parto arrivo nella giusta direzione salto e la ruota di dietro sbatte nel muretto proiettandosi in alto a mettendomi in posizione verticale con l'anteriore giù. ho toccato terra che ancora ero attaccato alla bici, appena l'anteriore ha battuto ho tolto le mani dal manubrio e le ho messe a terra con gran scivolata..
mi son consumato un po il palmo destro con non so cosa al polso(fa un male cane) ho raschiato in terra entrambi i gomiti, stirato un po la spalla sinistra, raschiato tutto il torace e la maniglietta dell'amore destra, in oltre ho pestato le ginocchia nel manubrio...

il muretto sarà stato 1 metro un metro e venti... mi son davvero cagato...

chissà se per la gara sarò apposto

...mannaggia Phillì !
...la settimana della gara devi stare in campana!!!!! :rosik:
...dai...vedi di rimetterti infretta ;-)
...comunque RISPECT per i passaggi che provi e riprovi :celopiùg:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:richiamo_papere:..agli ANtEnnIStI: occhio che il salto "grande":-) e' pericolante e in fase di ristrutturazione(e' segnalato&bloccato ma ocio!!)

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo