Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
...io ieri mi son dato un'occhiata alla bici dopo AXO CUP
...sembra rientrataa dal Kossovo non da Carbonia !!! :nunsacci:
...posibile che l'ho ridotta così male dopo un solo giorno!
...mannaggiadiquellabuttanazza :omertà:
Secondo te, perchè noi le riempiamo di pellicola??? la prima gara che ho fatto (Iglesias), non l'avevo e per rimetterla a nuovo o dovuto prima chiamare l'impresa di pulizie di un'amica!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Vai Danì, tu che sei del mestiere...passa in via porto romano...che poi andiamo all'iper standa!! :specc:

ci sono passato prima in porto romano è ho dovuto riportare la suppostina a quota periscopio per poter entrare in via nanni:smile:


ps:ma la pellicola quella da moto come l'ha messa Sam?o roba di domopack solo per la gara?io la prox volta che vengo a giocare con voi la copro di balle di fieno!

no ho già fatto a misura steli due camere che mi sn rotto di rigarli(fortunatamente sempre in alto dove nn arriva manco a super pacco)
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
E te che ti sei preso???:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Lo so già.... ma non vedo l'ora che la presenti al pubblico... chissà che facce!
Ieri c'ho provato in tutte le maniere...addescandolo con foto di presunte modifiche alla mia nuova bambina...ma niente!! Non si è lasciato soggiogare...ne su MSN ne con i PM!! E' un duro questo Suprimu...
Allora ho detto..."vedrò di far parlare qualcuno (Lepus:smile:)", ma lui mi ha subito ammonito..."lui..non parlerà"!! allora mi son messo il cuore in pace...!!
TANTO NON MI DICI NIENTE...VERO LEPUS??!!
Alla fine, vedendomi in stato comatoso...mi ha detto: "E' meid in iu e 6"!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ieri c'ho provato in tutte le maniere...addescandolo con foto di presunte modifiche alla mia nuova bambina...ma niente!! Non si è lasciato soggiogare...ne su MSN ne con i PM!! E' un duro questo Suprimu...
Allora ho detto..."vedrò di far parlare qualcuno (Lepus:smile:)", ma lui mi ha subito ammonito..."lui..non parlerà"!! allora mi son messo il cuore in pace...!!
TANTO NON MI DICI NIENTE...VERO LEPUS??!!
Alla fine, vedendomi in stato comatoso...mi ha detto: "E' meid in iu e 6"!!

Pensa che io ce l'ho avuta in macchina per tutto il sabato prima dell'axo cup... e per sviare dicevo che dentro la scatola c'era il mio Foes The fly... :smile: :smile: :smile: ci sono cascati in troppi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo