Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ascò voi che siete persone chennessanno, per fare la tessera endas per eventualmente iscriversi ad una gara, che so una a caso,quella di domusnovas,devo fare la visita medicosportiva o basta il certificato per pratica agonistica del medico di base??
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
ascò voi che siete persone chennessanno, per fare la tessera endas per eventualmente iscriversi ad una gara, che so una a caso,quella di domusnovas,devo fare la visita medicosportiva o basta il certificato per pratica agonistica del medico di base??
La prima che hai detto Danì.....
Il medico lo trovi alla stazione marittima, 3 volte alla settimana e per la modica cifra di 35/45 euro (la cifra varia a caso...penso in base a simpatia :smile:...comunque non scherzo :omertà:)!!!
Dai gas ragazzo!!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...SICURI DI ESSER PRONTI AL MIO.........
...DirtBag final version :medita:
...quasi final version :spetteguless: ...non si sà mai :smile:

...mi scuso per la qualità delle foto ma son fatte ieri notte in garage...resistere e farle oggi al sole era troppo :sbavon:

...inizio con una poserata :fantasm:
DSC01219.JPG


...giuro che hanno insistito per mettere quele leve bavose :rosik: ....:smile:

DSC01222.JPG


DSC01215.JPG


DSC01217.JPG


DSC01211.JPG
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
La prima che hai detto Danì.....
Il medico lo trovi alla stazione marittima, 3 volte alla settimana e per la modica cifra di 35/45 euro (la cifra varia a caso...penso in base a simpatia :smile:...comunque non scherzo :omertà:)!!!
Dai gas ragazzo!!!

grazie amico,sai anche orari e dettegli o devo entrare alla stazione marittima urlando"signor medicoooooooooo"??


...ma io mi chiedo.......siete pronti a conoscere la BELVA!!! :spetteguless:

minghia
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
grazie amico,sai anche orari e dettegli o devo entrare alla stazione marittima urlando"signor medicoooooooooo"??

I dettagli sono...vai in tuta, portati i documenti e i soldi e, preparati a sudare!!!
Gli orari, francamente non li ricordo...vai alla stazione marittima, appena entri sulla destra, c'è una porta verde (mi pare ci sia scritto pronto soccorso o qualcosa del genere) dove, sono presenti tutti i giorni e gli orari in cui il medico esercita!!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
siete pronti per vedere la mia Sunday? yes!!
a Carbonia correrò con questa folgore....
lo so lo so, gli sguardi sarannno tutti per lei, ma anche io non sono da meno...:smile::smile:
siete pronti?????


































ta dààààà....!!
graziella0td.jpg


vi sfido a trovarne di + belle!!!:celopiùg:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
La bagassa vostra!!!
Uno per Lepus e il tuo nuovo maledetto casco..grrrrrrrrrrrrr!!!! ( ma vedrai.... )
Una per Giampò che ha tirato fuori un vero carroarmato, secondo solo alla nuova belva di Fresh!!!!

Se c'è uno che può parlare del film l'Odio sono io!!! dai non vi dico quante volte l'ho visto!!! (guarda la vacca guarda la vacca - ci si sente meglio dopo una bella cacata)

Portate portate in quel di Carbonia!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo