Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
volevo sapere se è possibile montare una corona da bmx su una pedivella da mtb mettendola nella sede dello spider.. ossia, svitare il dado a forma di corona che blocca lo spider alla pedivella, togliere lo spider, mettere la corona da bmx e bloccarla con il dado a forma di corona. pensi che si potrebbe fare?
non puoi montarla,perchè il foro della corona da bmx è molto piu' largo,e poi lo spider reggi corona ha una forma particolare ,in modo da incastrarsi alla perfezione sulla pedivella.comunque esistono le corone a 4 fori che sono resistenti come quelle da bmx(sono fatte apposta per quell utilizzo)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Se scendi, ovviamente, ti porti la DIRTBAG??? Se sono libero ci sono.... INTASA PURE IL TOPIC AXO CUP 2008!

...il mio fedele DirtBag non lo lascio certo a casa :spetteguless:
...vedere=girare :celopiùg:
...visto che non ho mai messo il naso fuori dalle Antenne prima della AXO Cup è il caso che ci faccia almeno un giretto
...e come vedi c'è già chi ha raccolto e approvato la mia iniziativa :celopiùg:
...dai che ci si vede Domenica ;-)
 

phillha

Biker velocissimus
non puoi montarla,perchè il foro della corona da bmx è molto piu' largo,e poi lo spider reggi corona ha una forma particolare ,in modo da incastrarsi alla perfezione sulla pedivella.comunque esistono le corone a 4 fori che sono resistenti come quelle da bmx(sono fatte apposta per quell utilizzo)
però per montarla così dovrei spostare i distanziatori del rocchetto posteriore per allineare la catena ed in oltre mi rimarrebbero le sedi delle corona più grande libere che esteticamente sono orribili, dovrei o costruirmi un mini bash, oppure tagliarle via...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:celopiùg::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:Ebbe la krikka!!!!!! tutto ok?????

Quà tutto bene...mi stanno facendo schiattare marciando come un matto!!!!:spetteguless:, praticamente sto rifacendo il militare....la mattina sveglia alle 6, colazione veloce, alzabandiera e attività fisica, ho fatto più ginnastica e difesa personale in 20 giorni quì che in 30 anni in sardegna.:duello:..poi si fà lezione tutto il giorno:nunsacci:, lezioni pallose, tipo diritto penale e procedura penale, biologia chimica, comportamento e tenuta in uniforme, leggi sulle ARMI:il-saggi:.......ma si fanno anche lezioni interessanti........oggi l'avevamo come insegnate l'allenatore della scuadra olimpionica di canoa delle olimpiadi di pechinio:celopiùg: (che fa parte del corpo forestale dello stato), che ci ha parlato di preparazione atletica, cicli di allenemnto, preparazioni, cicli e mesocicli, e roba varia......:celopiùg:, per il resto si fà la vita militare con il controappello la notte alle 23 e il silenzio alle 23:30!!!!:i-want-t:

Mi manca la mia sx e tutta la cricca ma tra 3 mesi tornerò in sardegna.:cucù:
Un grosso saluto a tutti....!!!!!!!:i-want-t::spetteguless::cucù::medita::smile:

Freeeerrrrriiiidddeeeee aaaaaa tuttttiiiiii:duello::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...bella compà :celopiùg:
...che sorpresa...già ci stiamo sentendo ogni tanto ma fa piacere leggerti ;-)
...goditela e fregatene...3 mesi passan in fretta
...e appena rientri si và a girare insieme di greffa :i-want-t:

...PS: :spetteguless: digli all'allenatore olimpionico che me lo mangio a colazione!
...ma nel vero senso della parola :magna: ................... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo