Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
....Hai visto cosa ti ho detto?????Che ti riempivo la sede, c'eravamo tutti i downhillers dell'estremo nord...:hahaha:, mi ricordo anche di un marziano con due spalle tante, boh ma con noi era:smile::smile::smile:!!
Se organizzate prima che parte fatemi sapere.....Gp, mi sa che domani ripasso, la valigia è troppo piccola e la mia sx-trail dentro nn ci sta:fantasm::specc:.
Saluto a tutti, DROPPO, TOP; APSS;JL; GP; ...


azz gp..devi vedere cosa è la trek session88 da dh, 15KG!!!!!!paura:nunsacci::omertà:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
la trek session88 da dh, 15KG!!!!!!paura:nunsacci::omertà:
Sicuro siano 15Kg, mi sembrano un pò troppo pochini per un mezzo da dh.
Ma dici questa?

session88dh_blackchrome.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
cazz la trek a 15 mi puzza!!a meno che non monti una SID....e delle xmax SL con gomme tubless da 2.0
!!(ma mi fido di luigi:smile:)...


...la morewood e di CHOC:spetteguless:
 

phillha

Biker velocissimus
Ciao...allora SanTomaso x chi nn crede la pagina è questa, montata con boxxer e molla in titanio stiamo a 14.9 Kg....una bestia...ecco il link :
http://www.tri-ride.com/news187.htm

Ci si becca in giro!!!!
con la boxxer e la molla in titanio però, allestita dalla fabrica sta con la fox 40 e la molla in ferro..

cmq è una cosa incredibile.. il mio p3 senza cambio ne freni e con le gomme da dirt leggerissme pesa 12 kg tondi.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Mah!!!
Può anche essere possibile, certo però bisogna vedere la resistenza e l'affidabilità di tutti i componenti montati.
E' comunque un bel mezzo, sarei curioso di vedere dal vivo!

Certo che con quel peso, Samuelino sarebbe ben contento!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo