Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
ciao ragazzi. trovo qualcuno di voi nella pista a Carbonia la prossima settimana di sera? Se ci siete o ci andate, verso che ora?

Da Sabato sono a Calasetta, ma farei un salto voletieri x curiosare il percorso e bere qualche birra in compagnia. o-o

ottimo , fammi sapere quando vieni , io non so ma mio figlio qualche discesina se la fa di certo .
visto che sei a Calasetta contatta Marcolino Cadeddu (dhillers ganzo) , che ha un bar a Calasetta proprio di fronte alla spiaggia della torre, e sabato e' proprio il suo compleanno.
ti mando un mp con il mio tel e quello di Marcolino .:prost:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ajò nonno;2256196 ha scritto:
ottimo , fammi sapere quando vieni , io non so ma mio figlio qualche discesina se la fa di certo .
visto che sei a Calasetta contatta Marcolino Cadeddu (dhillers ganzo) , che ha un bar a Calasetta proprio di fronte alla spiaggia della torre, e sabato e' proprio il suo compleanno.
ti mando un mp con il mio tel e quello di Marcolino .:prost:

Sabato sera passerò da loro. Li conosco, mio fratello è molto amico di Marcellino.

Al massimo mi metto d'accordo con Marco x fare un giro a Carbonia.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
...Gp34..mi che forse domani mattina passo in sede....
scusa l'OT ma nn riesco più a visualizzare i video di dh su youtube cosa posso fare???Ho aggiornato 20 volte il player di flash ma zero....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...Gp34..mi che forse domani mattina passo in sede...

...ihea :celopiùg:

scusa l'OT ma nn riesco più a visualizzare i video di dh su youtube cosa posso fare???Ho aggiornato 20 volte il player di flash ma zero....

...sei stato radiato dal DH in rete :smile::smile::smile::smile::smile:

...se può consolarti...io non vedevo i video su pinkbike...oggiornato e tutto
...poi...d'incanto tutto e ritornato normale...senza fare nulla
...non chiedermi come...non chiedermi perchè
...casomai te li racconto io i video che non vedi :smile:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
...Gp maledetto.....eja...volevo passare stamattina ma il carrozziere nn mi ha finito la macchina, stasera lavoro e mi sà che la ritiro lunedi.....quindi sono appiedato.....
x quanto rigurda i video ho aggiornato tutto, player, script, java m,achine, impostazione di ie7,ma continuano a nn vedersi......

MA pino la lavatrice quando passa......
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
...Gp maledetto.....eja...volevo passare stamattina ma il carrozziere nn mi ha finito la macchina, stasera lavoro e mi sà che la ritiro lunedi.....quindi sono appiedato.....
x quanto rigurda i video ho aggiornato tutto, player, script, java m,achine, impostazione di ie7,ma continuano a nn vedersi......

MA pino la lavatrice quando passa......

Internet Explorer? ma sei fuori???

http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

scaricati subito e installa FIREFOX!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo