Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
domenica con quello skizzoide di apss abbiamo intenzione di andare a monti....:spetteguless:
-qualcuno ha info?
-c'e' da avvisare qualcuno o e' free?
-in che condizioni sara' il tracciato?:nunsacci:
TNX
o-o
oeeee!!! allora la pista è li non scappa!!! sarà un po sporca di fogliame emazzi vari quindi adereneza d'una pista di pattinaggio su ghiaccio... come gia detto i zemaboys sono a pila... qui a olbia rimango solo io... e di conseguenza risalita meccanizzata , nothing! però se riuscite a tirare su qualcosa... a voi organizzazione e scelta!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
oeeee!!! allora la pista è li non scappa!!! sarà un po sporca di fogliame emazzi vari quindi adereneza d'una pista di pattinaggio su ghiaccio... come gia detto i zemaboys sono a pila... qui a olbia rimango solo io... e di conseguenza risalita meccanizzata , nothing! però se riuscite a tirare su qualcosa... a voi organizzazione e scelta!!!


DD ti ho provato a chiamare ma niente.....:spetteguless:

andre' no problrm,ho sentito paolo e andiamo a girare a Monti Smeccanizzati:smile::medita::smile:
:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
DD ti ho provato a chiamare ma niente.....:spetteguless:

andre' no problrm,ho sentito paolo e andiamo a girare a Monti Smeccanizzati:smile::medita::smile:
:celopiùg:

boh:nunsacci:


c'ho il telefono che quando è attaccato a modem ogni tanto impazzisce!


peccato sn fuori in barvca(da leggere a tipo erre moscia) fino a venerdì proximo se no:i-want-t:


mi che tra il 27 e il 3 se riesco a fare una scappata col Mignion ne veniamo ad AHO!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ivan.... appena posso muovermi di casa ti spedisco i perni... sono semiparalittico (CAUSA CADUTA)... Curiosità.... conosci qualcuno che ha messo tutte le viti in Titanio sull'attacco manubrio Straitline???? A parte il sottoscritto si intende....
 

phillha

Biker velocissimus
raGGa finalmente son riuscito a trasformare il p3 in street/dirt style:
ho messo il singlespeed con rapporto 32 13 ho levato il freno anteriore e montato le gomme da dirt.. ho subito incominciato a provarmi a tirare il bunny up e son riuscito a saltarmi una sedia buttata a terra:D ceeee sono troppo infogato...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
raGGa finalmente son riuscito a trasformare il p3 in street/dirt style:
ho messo il singlespeed con rapporto 32 13 ho levato il freno anteriore e montato le gomme da dirt.. ho subito incominciato a provarmi a tirare il bunny up e son riuscito a saltarmi una sedia buttata a terra:D ceeee sono troppo infogato...

Malato... sempre più malato.... mmmmmm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo