Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Allora.... partiamo dalla fine!

La Notizia più bella... Elio te l'ho detto che ero fiducioso!!!

Pastrana... non so... chiediamo a Ivan.... sembra molto esperto!

Migniogna... allora ha sganciato il cozzaro!!! GRANDE ANDREA! Ti aspettiamo a Sarroch... FALLA ANDARE!!!

il cozzaro sgancia quando può ed è contento di farlo visto che se lo merita," tanto questa estate lo schiavizzo e gli faccio crescere i bicipiti"
e poi se andava con l'egregia front spero che l'ingremento sia proporzionale altrimenti inizio a scendere anche io così la dh sarda alza la media di 10 anni
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
il cozzaro sgancia quando può ed è contento di farlo visto che se lo merita," tanto questa estate lo schiavizzo e gli faccio crescere i bicipiti"
e poi se andava con l'egregia front spero che l'ingremento sia proporzionale altrimenti inizio a scendere anche io così la dh sarda alza la media di 10 anni

MITICO COZZARO NERO!!!!
Sono felice per Andrea... non vedo l'ora di vederlo scendere con sto giocattolo nuovo! Se lo schiavizzi però fai bene... ogni tanto è da mettere in riga!!! Troppo scellerato l'avete fatto... :smile:

Andre... scherzo!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
MITICO COZZARO NERO!!!!
Sono felice per Andrea... non vedo l'ora di vederlo scendere con sto giocattolo nuovo! Se lo schiavizzi però fai bene... ogni tanto è da mettere in riga!!! Troppo scellerato l'avete fatto... :smile:

Andre... scherzo!

io!!! scellerato io!!! ma per la serie sabato sera che ci organizzi???:celopiùg:
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
Ragazzi,
sono appena uscito dallo studio del chirurgo; ebbene il verdetto è CHE NON MI OPERA!!!! capitooooooooooooooo!!!!!
Niente squartamento, niente viti autofilettanti, niente robe artificiali o cose simili.
Il danno c'è stato (lesione del cercine glenoideo) ma dovrei recuperare una buona buona mobilità della spalla in 20 sedute di fisioterapia (intesiva).
Mi aspettano raggi, massaggi e spappagallamenti vari.
Vi presento la mia spalla in 3d (TAC)


e anche la mia faccia in 3d con buccia esterna e teschiume interno!!!

I miracoli della tecnologia moderna.

Un grazie al grande Paolo per tutto l'aiuto che mia dato in queste settimane...GRANDE PAOLO, proprio come il colosseo!!

grande....
buona guarigione...

Top@ e di bmx??novita sui tracciati thattarini??
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
non credo ci sia niente di decente neanche per bmx...

per i tracciati sono fermo, ho una serie di cose in ballo per il lavoro, sarò incasinato per un altro mese buono..

ok..io son sempre disponibile...ho anche gia pronte 2 pedane(quelle che si trasportano con il muletto)....
che faccio le tengo perche potranno servire o le cercheremo piu avanti quando parte il tutto e quelle che ho le butto??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
il cozzaro sgancia quando può ed è contento di farlo visto che se lo merita," tanto questa estate lo schiavizzo e gli faccio crescere i bicipiti"
e poi se andava con l'egregia front spero che l'ingremento sia proporzionale altrimenti inizio a scendere anche io così la dh sarda alza la media di 10 anni

a grigliare mettilo!!!!e se poi non è abbastanza sminchiato a tirar su corone!!!a mano naturalmente...
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito



finalmente al cozzaronero è arrivata la nuova full: lo skivarello xtr word cozz... bella è!!! tutta in fibra di vetro... nuova tecnologia tedesca... pensate che non ce bisogno neanche di pedalarla... lo sr-yamaha 8 hp fa tutto da se....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



finalmente al cozzaronero è arrivata la nuova full: lo skivarello xtr word cozz... bella è!!! tutta in fibra di vetro... nuova tecnologia tedesca... pensate che non ce bisogno neanche di pedalarla... lo sr-yamaha 8 hp fa tutto da se....

minchi@ che mezzo!!!!!!roba da veri intenditori di pesca in mezzo ai vivai!!!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
bella eh!!! oggi na lotta per metterla in acqua... ora che ho il mezzo finalmente posso andare a farmi un po di freeride negli isolotti del porto... ho gia inquadrato un paio di droppetti non male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo