Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:i-want-t::hahaha::smile:Salve a tutti raga...causa lavoro e azzi vari nn potro partecipare alle prox due gare....., saluto tutto e buon divertimento....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Lepus grazie x le info che mi hai passato ottimo lavoro x la pista....oggi manos è felice finalmente è arrivata la raccomandata x le visite...se dio vuole diventero ranger!!!!!
x il momento nn posso aggiungere altro...vi farò sapere....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
....oggi manos è felice finalmente è arrivata la raccomandata x le visite...se dio vuole diventero ranger!!!!!
x il momento nn posso aggiungere altro...vi farò sapere....


...cess...ho aperto per leggere il tuo messaggio e mi hanno invaso il Tabacchino per mezzora :spetteguless:
..."funzioni" anche OnLine :smile::smile::smile::smile:



...per l'altra roba.........in bocca al lupo e in culo alla balena :medita:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Lepus grazie x le info che mi hai passato ottimo lavoro x la pista....oggi manos è felice finalmente è arrivata la raccomandata x le visite...se dio vuole diventero ranger!!!!!
x il momento nn posso aggiungere altro...vi farò sapere....

Ceh... ma diventi tipo quello dell'orso Ioghi???

questo... per intenderci...

ranger2.gif
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Esatto lepus lo stesso lavoro!!!!!!:fantasm::celopiùg::cucù:ci si becca in giro...più guardo il vostro pistino e più mi piace......:celopiùg::celopiùg:

Hai ragione GP funziono anche on-line...:smile::smile::smile:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Gp già passo al più presto nn ti preoccupasa...:duello::celopiùg::i-want-t:

Suprimu ma tu hai visto season...com'è???a me deve arrivare a momenti!!!!
Cmq ordino anche first...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Gp già passo al più presto nn ti preoccupasa...:duello::celopiùg::i-want-t:

Suprimu ma tu hai visto season...com'è???a me deve arrivare a momenti!!!!
Cmq ordino anche first...
Si, Season merita!!! E' molto bello
Io ho ordinato F1rst (nel vero senso della parola) ma ancora non mi è arrivato!! Allora l'ho ordinato anche dallo shop alternativo...non vedevo l'ora di vederlo..!!!:nunsacci::nunsacci:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
non è il discorso polizia...che non sta certo pensando a F1rst il discorso e comprando sti video supporti chi si e sbattuto e ha investito per farli e Porter è uno di quelli che se lo merita....non mi pare che a comprarli si faccia la figura dei fessi... e vero che ormai sono sostenuti dalle maggiori case produttrici come e vero che per lo stesso discorso i piccoli produttori sono tagliati fuori...

gli opachee sono gli unici italiani ad averci provato e a esserci riusciti...
quanti ltri lo farebbero sapendo che l'80% delle persone se lo va a scaricare?
Una scomessa rischiosa imho.. magari se distribuissero direttamente facendo scaricare il video dal sito abbatterebbero i costi del 60%
anche io "scarico" di tutto, però se qualcuno mi piace proprio lo compro cmq

Eppoi diciamocela tutta.... Gianpaolo e sovrappeso :-)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
non è il discorso polizia...che non sta certo pensando a F1rst il discorso e comprando sti video supporti chi si e sbattuto e ha investito per farli e Porter è uno di quelli che se lo merita....non mi pare che a comprarli si faccia la figura dei fessi... e vero che ormai sono sostenuti dalle maggiori case produttrici come e vero che per lo stesso discorso i piccoli produttori sono tagliati fuori...

gli opachee sono gli unici italiani ad averci provato e a esserci riusciti...
quanti ltri lo farebbero sapendo che l'80% delle persone se lo va a scaricare?
Una scomessa rischiosa imho.. magari se distribuissero direttamente facendo scaricare il video dal sito abbatterebbero i costi del 60%
anche io "scarico" di tutto, però se qualcuno mi piace proprio lo compro cmq

Eppoi diciamocela tutta.... Gianpaolo e sovrappeso :-)




..................cessu-cosa-ha-detto-mamma-mia... :rosik:
...la cosa assurda è che leggevo attentamente
...e me la son fatta sotto dal ridere :smile::smile::smile:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:medita:Ciao....Gp in sovrapeso????...io nn me ne sono mai accorto!!!!:spetteguless::nunsacci:

Sto guardando Season..e merita proprio belle immagiune e inquadrature....e poi si vede la mia sx...con ammo ad aria che nn si capisce la marca...e la caviglia di Darnen B plurioperata!!!:duello::i-want-t::smile::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo