• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...domenica riding a farsi male?








ELIO..........................bAGasSa di brinko!!!!!

moooooolto "iperPAN!!!!
tieniti pronto che forse domani c'e' in cantiere seratone....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
god of war assieme a metal gear e Final fantasy(anche se han perso Hironobu Sakaguchi) sono fra le poche killer ap. che sony e riuscita disperatamente a mantenere in esclusiva quest'anno, indi uscirà solo per playstation 3
Meno male che per lo meno hanno vinto la guerra dei formati contro HD-DvD altrimenti sarebbero stati cazzi amari per sony che è in rosso in diversi settori e che parlando di consolle, non se la passa troppo bene, altrimenti addio concorrenza...
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
ma god of war 2?
è uscito l'anno scorso per ps2.. non è che deve uscire il 3?

God of War?????????!!!!!!!!!!!! ma che..lasciamolo a sony!!!

ragazzi, sto parlando del mito...del re...chi ha la x360, deve avere per forza questo gioco...parlo di "GEARS of WAR"!!!!!!!!!!!
a novembre, esce il 2!!!!!!!!!!

non vedo l'ora!!! se volete essere fraggati in tutte le maniere, aggiungete la tag "xr4mox" e verrete accontentati!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Hola riders!
Qualcuno può togliermi qualche dubbio?
Volevo cambiare guidacatena al mio Gemini e volevo mettere qualcosa di più recente, stavo pensando ad un E13 Lg1 o al nuovo MRP G2.
Secondo voi sarebbe compatibile con il mio telaietto?
Leggendo qua e là l'MRP sembrerebbe di si, per l'Lg1 non so..sulla scheda del sito mi dice questo: Gemini DH 03-04 Use Gemini specific SRS backplate. The STS backplate fits fine.

Ho poi visto che di Lg1 per ISCG ce ne sono 2 tipi, quindi ancora più dubbi..!!!
I 2 modelli in questione sono comunque questi:

LG1


G2
 

phillha

Biker velocissimus
salute maniaci dello sterrato, volevo informarvi che domenica 22 giugno presso il porto di Calasetta ci sarà una manifestazione che comprende:

-gare di cart

-gare di mini moto

-raduno tunig

-torneo di play station 3

-rampe da dirt


avanti che aspettate a mandare a fanculo tutti gli impegni che avevate?
i lavori per le rampe sono seguiti dalla geniale mente di Andrea "SuperSayan" Virdis, mi ha comunicato lui il tutto questa mattina....
ci sarà da divertirsi...
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Cazzo!!!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Sempre dal sito e13:

The 2006 LG1 is interchangeable with the 2006 SRS. To swap to an LG1 from an SRS only the LG1 Parts Tree is the only necessary addition. To swap from an LG1 to an SRS, an SRS Parts Tree is needed along with the appropriate Supercharger kit.
pare non ci sia nessunissimo problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo