Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
picture.php


le parole non servono....

OT
ma lo vedete il riki con cosa girava meno di un anno fa ?
 

Allegati

  • 100_0545.jpg
    100_0545.jpg
    57,4 KB · Visite: 25

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Il ragazzo è giovane e ha voglia di fare :i-want-t:

Cmq per la cronaca e per farvi fare anche 2 risate, guardate con cosa giravo io esattamente un anno fa
Immag0103.jpg


dopodichè è arrivata a giugno la frontina, e da allora è stata la rovina...per il mio portafogli :smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
io sabato sono a caldirola e domenica a finale! ho anche posto in macchina! fatemi sapere!

@masa: potremmo trovarci alla gobba e andare con la mia macchina!...ok?? fammi sapere!

Vediamoci là direttamente, perché mi sono reso conto che con la bici sul portabici non riesco ad andare oltre ai 110km/h.. insomma, anche per strada ti terrei indietro.. facciamo alle 9.20 là? Con 10 minuti per cambiarci e poi cominciamo le risalite appena apre..

Comunque c'è anche mia moglie e andiamo via appena chiude la seggiovia (per stare un po' al mare) e infine torniamo lunedì sera, così ci evitiamo il rientro della massa e ci facciamo un altro giorno in spiaggia.
 

denta

Biker perfektus
denta......e se andassimo tutti insieme domenica a caldirola?che forse ce la faccio!!!
sabato proprio non ci sono.....

o-oo-oo-o

Per me si può fare anche se io la domenica devo tornare a Torino e se andiamo a Caldirola va a finire che arrivo a Torino per le 23... cmq se Ze non ha problemi domenica per me si può andare a meno di miei impegni dell'ultimo minuto... :celopiùg:
 

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
per qualche giorno sarò senza pc,denta io domenica non posso,impegni con la morosa,se volete andare voi per me no problem!!!!in ogni caso nel mio profilo cè l mio cell,se decidete per sabato io ci sono di sicuro!!fateme sapè........
buon divertiento a tutti quelli che andranno a finale!!!!!!!!!!!!
 

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
ho la connession che va a singhiozzo,denta confermo x sabato mattina alle7,se vieni sulla mia via mi porto anche il frigo!!se non mi senti piu qui manda un sms....
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
tranquillooooooo!!!!
Nessun altro? Ho ancora un posto in macchina :)

Io ci sono Dobbbblò-munito.
Quindi con un altro posticino libero.
Però debbo trornare presto causa impegno.
Partenza prevista per il rientro alle 4:30 circa.
Se c'è qualcuno che vuole essere scarrozzato si faccia avanti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo