Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
Domani mattina, salita alla capanna Mara (fino al Vicerè in auto :fantasm:, Faggi e probabile discesa della Gilasca oppure dalla Patrizi, e poi recupero auto.......per ora siamo io e Denta.....aspetto conferma da ZE666......il ritrovo è fix alle 8.00 alla Coiter, presto per anticipare i concorrenti della GF del Triangolo....rientro previsto alle auto 12.00........chi vuole aggiungersi...

by



PS: oggi, col Ze e il Black siamo stati al pistino a Vertemate.
C'è da divertirsi, un plauso a chi ha lavorato....purtroppo la risalita è duretta e c'è da combattere con le zanzare.....
 

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
Domani mattina, salita alla capanna Mara (fino al Vicerè in auto :fantasm:, Faggi e probabile discesa della Gilasca oppure dalla Patrizi, e poi recupero auto.......per ora siamo io e Denta.....aspetto conferma da ZE666......il ritrovo è fix alle 8.00 alla Coiter, presto per anticipare i concorrenti della GF del Triangolo....rientro previsto alle auto 12.00........chi vuole aggiungersi...

by



PS: oggi, col Ze e il Black siamo stati al pistino a Vertemate.
C'è da divertirsi, un plauso a chi ha lavorato....purtroppo la risalita è duretta e c'è da combattere con le zanzare.....

domani niente da fare per me......lascio a voi la gioia della pedalata in salita!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io per finale confermo i miei grossi problemi logistici.......
il sabato non posso scendere in liguria........
farmela domenica in giornata la vedo mooooolto dura......
temo di dover abbandonare.....

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Finalmente sono riuscito a farmi due giorni di fila in bicicletta! Oh yeah!

Bellissimo weekend. Sono davvero soddisfatto e mi son reso conto che un pochino, pian piano, sto migliorando. Con calma, ma sto migliorando.

Bafio, mi dai modello e tutto della tua mascherina? Ci provo, dai, che mi hai messo la paranoia del moscerino maledetto che mi entra nell'occhio durante la discesa.

p.s. stavo pensando ad un Caldirola sabato mattina sulla strada per Finale.. mia moglie si fermerebbe giù al bar a prendere un po' di sole.. che ne pensate? Mi scoccia un po' non girare al sabato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo