• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
EHI riders...mangiato pesante?...panettone o pandoro?....visto che il terreno per un po sarà impraticabile per la neve, ci diamo agli sport della neve.....Io sarò a Bormio dal 1 gen al 5.....magari c'è qualcuno....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mangiato leggerissimo......

e per tenermi in forma sto scialpinisteggiando e camminando parecchio......

visto che non so se domani mi riuscirò a collegare.......mi porto un pelo avanti.....

UN BUON ANNO A TUTTI........PIENO DI RAIDATE E BIRRETTE


o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
tornato oggi da finale.....
tra ieri e oggi tanta neve sul melogno!!!!!!
sono riuscito a girare cmq un giorno...finale freeride lavora a pieno ritmo....non so dopo sto maltempo cmq le manie rimangono aperte
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Quando si ricomincia a girare? Son tornato ieri dalle ferie, oggi mi sono svegliato alle 15.30 e domani sinceramente temo di non riuscire a girare (ci metto un po' a recuperare da un viaggio così lungo e dalla quantità di alcol ingerita), ma sabato e domenica prossima non mi dispiacerebbe riprendere in mano la bici (è un mese che non giro).
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
a me sembra un'ottimo affare...io sono un felice possessore di fox40 rc2 e posso dirti che non c'è forca + rigida e reattiva dopo averne provate un po' (tipo marza e boxxer degli anni passati) chiedi della garanzia cmq...quel segno mi sembra ininfluente...
e sul glory la fox ci sta proprio bene!!!!!! cmq valla ritirare a mano e controlla

masa si girerà quando il tempo lo permetterà...l'altro giorno ha nevicato di brutto anche a finale.....fai un po' te!!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho capito, gira solo la gente seria che non fa architettura :)

Saltino sul Sange, settimana prox? O Canto? O pedalata di qua e di là? Non mi ricordo nemmeno come ci si debba sedere, su una bici da discesa..
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
guarda io ho girato il 3 gennaio giù a finale e devo dire che mi è andata di culo col tempo, botta di sole ma vento power gelato...cmq in linea di massima lì è girabile (non in sti giorni però causa neve in alto e metri fango in basso ) cmq se sta settimana torna bello li si asciuga in fretta in teoria.
nelle prossime 2 settimane non sono giù in liguria (anke perkè la mia ragazza viene qui) ma per la prima di febbraio un bel giro me lo farei...
masa ma non potevi trovarti una moglie canadese al posto di una brasiliana, così d'esate ti portava dai parenti a whistler!!!!!!...nel mio piccolo mi sono premunito con una finalese che è meglio di niente!!! ))))))
 

bone's

Biker ciceronis
ciao ha detto che ha garanzia fox Eu...il conti poi mi ha detto che le revisioni costano un pacco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo