• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Fortuna che non sono in Italia, in questo periodo, ma ho come la sensazione che al mio ritorno dovro' o riprendere in mano gli sci (dopo qualcosa come 20 anni senza metterci un piede sopra) per cercare di fare qualcosa di simile - moooolto relativamente - alla mtb oppure trovare qualche altra soluzione. Perche' da quello che dite e che si legge sui giornali, il bianco domina e la bicicletta non esce piu' di casa.

Dannazione.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
masa....non è assolutamente vero.....
pensa che io stamattina ho pure tirato fuori la bici dopo quasi 3 mesi di inutilizzo e ci ho fatto il giro del paese.......

tutto a deraponi e sgommate!!!!


o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Architetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus



complimenti e ora al lavoro.....fai girare anche tu il motore dell'Italia.....occhio a non gripparlo.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
In anticipo, visto che nei prossimi giorni sarò preso tra pranzoni e cenoni,
auguro a tutti un Felice Natale! Mi raccomando, mangiate e bevete a volontà, vista la crisi che c'è, non si sa mai che sarà l'ultima abbuffata fino al prossimo natale!

@Kanine: complimenti ed era oraaaa!!!
Effettivamente anche io sento la gola tremendamente secchissima, servirà del buon brut per addolcirla!!!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ragazzi preparatevi per il 20-22 gennaio che si festeggia tutti insieme.....
a proposito ho preparato un regalo per tutti i freerideforces: gli adesivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bone's

Biker ciceronis
grazie a tutti i freerideforces per avermi introdotto con il miniraduno primaverile 09 al mondo freeride molti di voi non mi conoscono altri si grazie comunque per le uscite che ho trascorso con voi...prometto che nel 2010 sarò piu presente nelle vostre uscite se vi farà piacere.
buon natale a tutti
e complimenti a kanine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo