Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lurenz

Biker ultra
@kanine: BASTA DIRE STRONZATE!!!!:arrabbiat: a giugno abbiamo fatto 5 discese e mezzo l'ultima la conto a metà perchè era mezza discesa e per tutti i casini di forature, con finale non abbiamo MAI scelto noi i sentieri, la pausa pranzo non è mai stata facoltativa e in più le guide (autisti e bikers) sono quelli che se la prendono più con comodo e quindi gli ultimi ad uscire, per farti il paragone: con finale pago 35€ per fare quello che dicono loro, con elicaride pago 35€ e faccio quello che voglio es. l'autista del pulmino ci ha detto:"se conoscete già i sentieri vi lascio la guida come chiudi fila per sicurezza così i sentieri li scegliete voi!" addirittura le guide ci hanno chiesto se potevano mangiare un panino o se volevamo continuare a girare! (se ricordo male correggetemi!!!) una cosa del genere con finale non mi è mai capitata e non l'ho mai sentita!!!


non ti obbliga nessuno a girare ne con freerideforces ne tantomeno con finale freeride, abbiamo sempre chiesto a tutti e se non volevi venire bastava dire di no invece di sputare merda su persone che cmq si sbattono per organizzare giornate
sei libero di fare quel cazzo che vuoi

come ti ha gia detto kanine giriamo con finele freeride perchè ormai conoscono, le discese l'ultima volta le abbiamo scelte noi al mattino
poi con disastri vari (bucature compresa al tua, gente che fa manual senza freno posteriore) abbiamo tirato tardi altrimenti 8 discese si facevano
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
RAGAZZI E' UFFICIALE: IL 22 DICEMBRE MI LAUREO, oggi ore 10.00 in via moscova, nella mediateca santa teresa, il prof mi ha firmato la tesi e convalidato l'iscrizione alla tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...bella lurenz!!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
non ti obbliga nessuno a girare ne con freerideforces ne tantomeno con finale freeride, abbiamo sempre chiesto a tutti e se non volevi venire bastava dire di no invece di sputare merda su persone che cmq si sbattono per organizzare giornate
sei libero di fare quel cazzo che vuoi

come ti ha gia detto kanine giriamo con finele freeride perchè ormai conoscono, le discese l'ultima volta le abbiamo scelte noi al mattino
poi con disastri vari (bucature compresa al tua, gente che fa manual senza freno posteriore) abbiamo tirato tardi altrimenti 8 discese si facevano

tu come al solito parli per un caxxo... io non sto sputando merda su gente che si sbatte per organizzare giornate di riding (in questo caso kanine) stavo solo paragonando finale freeride con elicaride perchè (come dice rider gullo) non mi faccio 5 ore di macchina (quando va bene) per fare 5 discese e stare fermo 1.30/2 ore per mangiare se devo fare la mangiata vado a mangiare non a raidare!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non ti obbliga nessuno a girare ne con freerideforces ne tantomeno con finale freeride, abbiamo sempre chiesto a tutti e se non volevi venire bastava dire di no invece di sputare merda su persone che cmq si sbattono per organizzare giornate
sei libero di fare quel cazzo che vuoi

si possono esprimere le proprie opinioni senza insultare e usando termini un poco più gentili !

a tutti: moderate i toni, please :medita:
 

Garbanzo

Biker perfektus
quasi quasi cambio il titolo del post...sembra di essere in un'arena televisiva......chi fa la Defilippi?:smile:

ricordo lo spirito Freerideforces:

OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE GLI PARE, NEL RISPETTO DELLE OPINIONI E POSIZIONI DEGLI ALTRI.
:il-saggi:
 

lurenz

Biker ultra
tu come al solito parli per un caxxo... io non sto sputando merda su gente che si sbatte per organizzare giornate di riding (in questo caso kanine) stavo solo paragonando finale freeride con elicaride perchè (come dice rider gullo) non mi faccio 5 ore di macchina (quando va bene) per fare 5 discese e stare fermo 1.30/2 ore per mangiare se devo fare la mangiata vado a mangiare non a raidare!

non stavo parlando di kanine ma di fineli freeride
e torno a dirti che non sei obbligato a girare con noi anzi ci faresti solo un favore
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
kanine....io sono qui che aspetto la data della festa di laurea......

di litigare mi è passata la voglia da un pezzo,soprattutto se poi finisco con il litigare da solo.....

e poi a me che me ne frega.....ho smesso anche di girare......:smile:

dai kanine che quando diventi dottore per festeggiare ti facciamo fare una discesa in bici ma senza la solla....solo con il cannotto!!!!:free:



o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
visto che mi laureo il 22 dicembre la festa di laurea causa sbatti natalizi la faccio attorno al 15 di gennaio per il mio compleanno...e siete tutti invitati!!!!!!!!

da domani si ricomincia con l'appuntamento birra al caggius!!!!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
non stavo parlando di kanine ma di fineli freeride
e torno a dirti che non sei obbligato a girare con noi anzi ci faresti solo un favore


a me le cose basta dirle! per me è solo meglio non girare più con voi perchè mi sono rotto al quanto di aspettare la gente "inchiodata" che non è capace di scendere (leggi il tuo nome al posto di questa frase!), preferisco girare con gente che va più forte di me così mi diverto di più e imparo qualcosa!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
a me le cose basta dirle! per me è solo meglio non girare più con voi perchè mi sono rotto al quanto di aspettare la gente "inchiodata" che non è capace di scendere (leggi il tuo nome al posto di questa frase!), preferisco girare con gente che va più forte di me così mi diverto di più e imparo qualcosa!

conoscendoti so che non sei cosi stupido da pensare queste cose espresse in questo modo ANTIPATICO e infantile.
Come ti dico sempre, vittorio sgarbi, sei troppo nervoso e non sempre pensi a quello che stai dicendo....per cui la prossima volta, prima di "parlare" conta fino a 10....e poi stai zitto.
E' evidente che vi state sulle balle a vicenda....la soluzione è semplice: non frequentatevi!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
conoscendoti so che non sei cosi stupido da pensare queste cose espresse in questo modo ANTIPATICO e infantile.
Come ti dico sempre, vittorio sgarbi, sei troppo nervoso e non sempre pensi a quello che stai dicendo....per cui la prossima volta, prima di "parlare" conta fino a 10....e poi stai zitto.
E' evidente che vi state sulle balle a vicenda....la soluzione è semplice: non frequentatevi!


infatti le cose a me basta dirle se lui e i suoi amici non volevano che giravo con loro bastava dirmelo e io avrei iniziato a girare con altra gente (cosa che comunque ho fatto!)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
infatti le cose a me basta dirle se lui e i suoi amici non volevano che giravo con loro bastava dirmelo e io avrei iniziato a girare con altra gente (cosa che comunque ho fatto!)

si ma la risposta che hai dato lascia un po il tempo che trova....

ti ricordo che prima di andare forte...vanno tutti piano....quindi anche a te sarà capitato di essere quello piu lento....questo non è una colpa o un'infamia...

PS cosa dovremmo dire noi che ti dobbiamo sempre aspettare!????!!?!?!?:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
vorrei kiudere sta faida che non mi piace per niente e credo si siano travisate troppe cose...

credo che a nessuno il fatto del girare assieme dia fastidio anzi tutt'altro,
invece a volte i tuoi atteggiamenti possono dare fastidio, nessuno qui si incazza con qualcuno se per caso dice una cagata o fa un errore e invece riky tu ti infularmi sempre. abbiamo tutti caratteri diversi e anke se tu lo fai con spirito buono, qualcuno si può offendere e poi come in questo caso se ne vedono le conseguenze.

quindi visto che mi sembra che ci si è divertiti sempre a girare tutto sto schifo mi sembra inutile

per tutti come dice il buon ridergullo pensiamo 10 sec prima di aprire bocca rispettando le opinioni altrui anche se in contrasto con le nostre
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
vorrei kiudere sta faida che non mi piace per niente e credo si siano travisate troppe cose...

credo che a nessuno il fatto del girare assieme dia fastidio anzi tutt'altro,
invece a volte i tuoi atteggiamenti possono dare fastidio, nessuno qui si incazza con qualcuno se per caso dice una cagata o fa un errore e invece riky tu ti infularmi sempre. abbiamo tutti caratteri diversi e anke se tu lo fai con spirito buono, qualcuno si può offendere e poi come in questo caso se ne vedono le conseguenze.

quindi visto che mi sembra che ci si è divertiti sempre a girare tutto sto schifo mi sembra inutile

per tutti come dice il buon ridergullo pensiamo 10 sec prima di aprire bocca rispettando le opinioni altrui anche se in contrasto con le nostre

secondo quello che dice il tuo amico sembrerebbe il contrario!
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Se dovesse succedere in futuro che il tuo nuovo gruppo di amicici ti lascia a piedi? perchè si accorgono del tuo modo infantile di affrontare le cose?
W la vulva
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
infatti le cose a me basta dirle se lui e i suoi amici non volevano che giravo con loro bastava dirmelo e io avrei iniziato a girare con altra gente (cosa che comunque ho fatto!)

Vedi che non hai capito il punto .... conta fino a 10 e poi ... stai zitto .... Ti si contesta il modo in cui ti esponi e le giustificazioni che porti a sostegno di quello che dici.

Dire che ti sei rotto di aspettare gente che va più piano capisci che è una tesi che non ha senso di esistere, che giustificazione è? Capisci che un giorno, quando tu sei venuto a Livigno con noi, anche noi ti aspettavamo, ma non per questo abbiamo poi rinnegato la tua presenza per le uscite successive? Capisci che la vita non è una gara "a chi ce l'ha più lungo", ma anche un confronto ed una crescita con gli altri?

Quando ho conosciuto molte delle persone con cui hai girato anche tu, caro Riky, io ero quello più fermo, ma nonostante ciò la mia presenza non è stata negata ... anzi, con molti di loro ho instaurato un rapporto d'amicizia che va oltre la bici ... sai perchè? Ti lascio nel dubbio, pensaci.

Credo che possiate chiarirvi di persona e lasciare le discussioni altrove. Quello che si legge su questo topic è molto spesso un dibattito acceso tra le parti, una lite ... che non fa bene al forum e soprattutto a voi che portate il nome dei "freerideforce"
 
  • Mi piace
Reactions: bone's
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo