• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bone's

Biker ciceronis
:-xauguri masatomo

per la storia pistino noi ne abbiamo già realizzato (va completato) uno qui in un terreno privato però è da fr....
per adesso c'è un wall e 3 drop di cui il piu grande di 170 di altezza e 2 mt di gap...
la prima volta che venite qui in zona sarete invitati
 

lurenz

Biker ultra
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
beati voi che andate in bici....io sono in fase autunnale/invernale e le ho lasciate in garage a fare polvere e ragnatele.....e credo che la voglia di girare mi tornerà solo in primavera.....

però sto andando un sacco in montagna a camminare e scalare......e oggi a bobbio ero in mezzo ad una stupenda nevicata mezzo buferosa.......
finalmente sembra arrivare l'inverno!!!!!


o-oo-oo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se il 7 siete a Diano magari vi becco... solo per un saluto però...
però ci sono due del triangolo che volevano appunto venire giù, ora gli avviso magari si aggregano a voi
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
se il 7 siete a Diano magari vi becco... solo per un saluto però...
però ci sono due del triangolo che volevano appunto venire giù, ora gli avviso magari si aggregano a voi

io sono a pietra ligure da sabato a martedì se tu fai il ponte in liguria andiamo a pedalare insieme!... aggregarsi a noi penso che sia praticamente impossibile perchè non ci sono più posti sul furgone!!!

per chi viene a diano: cè anche lukino!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

io non volevo aggregarmi, ma anche gli altri vogliono solo pedalare....
per il pedalare insieme non sarebbe male, ma per coincidere con la familgia, esco all'alba per rientrare verso le 10... non credo tu ne abbia voglia... se però ne hai ci sentiamo
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
rispondo solo ora che ero a finale...auguri masantonio...allora pump track. non si userà tutto il campo ma solo una sezione tipo un 10x30 m al massimo, altrimenti ci metti dieci anni a fare il pump track....
per il tuo terreno di viverone scordati il pump track, tieni presente che 2 metri di dislivello spalmati su un 20-30 metri per 10 di larghezza sono sono circa 300 mq di terra da smuovere, un camion 3 assi ne contiene 50-60 al massimo....fai un po' te i conti.

riki come è andata a finale sabato? era una giornata fantastica solo che nn sono riuscito a passare perchè dovevo finire un sacco di lavori
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

comè andata?!?!? mah vediamo... 10 discese, velocità fuori dal normale (la guida chiudeva la fila!!!) pausa pranzo 20 min giusto per mangiare un panino senza abbioccarsi e pomeriggio ben 3 o 4 "H"... questo si che si chiama Girare non come con finale freeride.... in una parola: SPETTACOLARE!!!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
boh riki io preferisco sempre finale freeride, per motivi che vanno al di là di una discesa in + o in meno, anke perchè senza di loro di discese non ce ne sarebbero. cmq l'ultima volta abbiamo fatto solo 7 discese perkè poi eravamo morti...


a proposito che cosa ha di + di finale freeride? dimmi che sono curioso
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Chissà come sarà il tempo, per questo lungo ponte..

Mi pare di capire che tra Finale (ci vado sabato) e Diano (lunedì) sia meglio portarsi dietro la full.. o anche la front ci può stare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo