• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Saltare? Saltare cosa? Perché devo saltare per forza? Io non salto per natura.. uff.. fatemi vedere qualche video, allora, e rimando la conferma al post visione del video..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
dove l'hai visto??? serve anke a me quel video per vedere come scendo!!!

Mentre scendevamo a mano, a volte io rimanevo indietro, Luca si girava e faceva un piccolo video.

A proposito di questo, io per la prossima stagione vorrei fare un video un po' particolare. Ci sarà bisogno di un bel numero di riderz.. chi ha voglia di prenderne parte mi faccia sapere che darò poi più dettagli..

Tutto sempre a livello amatoriale, ovviamente, perché non spendo soldi per gigatelecamere professional..

Edit: ho rivisto una decina di volte il video in cui mi sono visto.. credo d'aver capito cosa non va bene.. risulto un po' troppo passivo inoltre, come tutti sanno, sulla Laghetto se non vai ad una certa velocità diventa tutto un bubum bubum bubum.. le due cose insieme mi fanno apparire come uno che ha cominciato settimana scorsa ad andare in bici.. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
una domanda fuori byke...la foto del tuo avatar è roba tua o viene da qualche rivista? il balena nn hò mai avuto il culo di incontrarlo! è un mio sogno! comunque foto eccezionale!
ciao!

risposta fuoribike....

in 30 anni di carriera subacquea... un colpo di culo cmq nei posti giusti non è impossibile vederli certo mai a colpo sicuro... come i martello a Tiran!

Ciao
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

la prima volta che ci vediamo di persona mi spiegherai meglio la storia del video... comunque io penso di esserci se le riprese non coincidono con le tappe della ixs cup!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
risposta fuoribike....

in 30 anni di carriera subacquea... un colpo di culo cmq nei posti giusti non è impossibile vederli certo mai a colpo sicuro... come i martello a Tiran!

Ciao
ci sei girato intorno mà non mi hai risposto se la foto è roba tua, o se viene da una rivista!
quella del mio avatar è roba mia è un "longimanus" fotografato a elphiston reef, red sea.ottobre 2005
CIAO!
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
ci sei girato intorno mà non mi hai risposto se la foto è roba tua, o se viene da una rivista!
quella del mio avatar è roba mia è un "longimanus" fotografato a elphiston reef, red sea.ottobre 2005
CIAO!

non ci giro intorno...
sai quante volte i longimanus li ho guardati fissi negli occhi seduto sul dente a -56 lato nord di elphistone ?

eri in crociera settimanale... Brothers....sud mar rosso?

quel balena ... mi hanno immortalato circa 15/18 anni fa... vicino a malindi kenia e sono una sequenza di una decina di foto fatte dai tourist.. che erano con me se ben ricordo anche perchè io... sia sotto che sopra.. con le macchine fotografiche non ho molto feeling!

ho fatto la guida sub per anni giringirando di qui e di là...

e cmq, anche se è un po' che non ci torno, Elphistone Reef è uno dei posti subacquei più belli che abbia mai visto !

Ciao
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
OT

e cmq, anche se è un po' che non ci torno, Elphistone Reef è uno dei posti subacquei più belli che abbia mai visto !

OT: Elphistone è anche uno dei posti più famosi del mar rosso.

Ho fatto il sub x 10 anni, da quando avevo 13 a 23 anni ... Non ho mai visto una balena, ma da quando vidi per la prima volta uno squalo sott'acqua me ne innamorai. Sono l'eleganza per eccellenza!

Chiuso OT
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Vabbè, ma voi, gente, state parlando di fotine formato francobollo in cui io vedo solo una sorta di pesce rosso non rosso ed una sorta di microsqualetto con cosine e cosette appiccicategli dappertutto..

Mi unisco a Ymarti in un coro di foto maggiori..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
la prima volta che ci vediamo di persona mi spiegherai meglio la storia del video... comunque io penso di esserci se le riprese non coincidono con le tappe della ixs cup!!

Eh no, Riky, tu purtroppo sei obbligato ad esserci, mi spiace.. comunque è ovvio che si farà tutto quando non ci sono impegni e, sinceramente, vorrei far durare la cosa il meno possibile, anche se poi si sa come sono 'ste cose, che per fare un minivideo ci vogliono le ore..

Infatti non so se riuscirò mai a realizzarlo o se sarà solo un'idea meravigliosa che rimarrà lì dov'è ora..
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

Per le riprese basta una mezza giornata ... e un pò di rider disposti a farsi una discesa a "tratti".

Per il montaggio ci vuole un pò di più. Io non sono capace, ma RiderGullo ha lavorato a questo video in poco tempo: MARESANAh 2...versione di prova.... on Vimeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo