Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Com'è Diano in quel periodo? Dato che sono 4 giorni, potrei chiedere a Juliana di non lavorare lunedì e martedì e rimaniamo lì entrambe le giornate.. però se non è niente di che poi mentre io sono in giro con voi lei magari si scassa le balls..
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
!!!!!WARNING!!!!!
Lo spazio a seguire contiene materiale rappresentante cruda realtà che potrebbe urtare la sensibilità di alcuni...:smile:

DON'T TRY THIS AT HOME!












 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
A parte Diano.. c'è qualche programma interessante per sabato 5 dicembre? Denta, ti faccio sapere al più presto, ho chiesto a mia moglie se ha voglia di farsi una giornata a Diano e poi, alla sera, magari di proseguire in macchina fino ad arrivare a Cannes, dove passare il martedì e tornare martedì sera..
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
A parte Diano.. c'è qualche programma interessante per sabato 5 dicembre? Denta, ti faccio sapere al più presto, ho chiesto a mia moglie se ha voglia di farsi una giornata a Diano e poi, alla sera, magari di proseguire in macchina fino ad arrivare a Cannes, dove passare il martedì e tornare martedì sera..

Nelle "vicinanze" di Diano c'è anche Bussana Vecchia, un borgo abitato da soli artisti davvero particolare e che ti consiglio di andare a vistare; unico e speciale: http://www.bussanavecchia.com

La liguria è una meraviglia, a mio avviso una delle perle dell'italia (con tutto il rispetto per le altre regioni). I suoi borghi sono fenomenali, la cucina è ottima, è vero, l'ospitalità non è da grand hotel ma la perfezione non esiste.

Vuoi mettere la baguette alla focaccia ligure? :cucù:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Posso prenotarmi anch'io con riserva? La riserva mi serve perché Juliana andrà a lavorare solo nel pomeriggio, perciò potrei avere la risposta verso le 16 o giù di lì, ma non vorrei giocarmi il posto, diciamo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo