• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
minkia voi architetti.......bravi solo a fare rendering e modellini.......


però se salta fuori la sponsorizzazione.........saresti il miglior architetto sulla faccia della terra!!!!!!





e muoviti a laurearti....che aspetto solo la festa!!!!!!!!!!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Potrebbero essere tipo degli alloggi, oppure un albergo sponsorizzato...

Ebbrao Davide, per curiosità, con che software disegni? E i rendering con applicate le texture le hai fatte con lo stesso software o con uno dofferente?

Ma l'impianto di risalita l'hai disegnato tu? Con tutti gli orpelli da aggiungere mi sarei smaronato dopo un minuto per disegnarlo da zero...
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
l'edificio in basso è un albergo da 500 posti con servizi dedicati a chi fa sport in montagna....la foto 2 rappresenta un modulo autosufficiente da metter dove ci sono eventi o si necessita di servizi per lo sport....
lo snow park , seggiovia e cazzi e mazzi sono farina del mio sacco

disegnato con sketchup in licenza professional
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
4 disciese,nn hà piovuto,nn hà nevicato,nn hò bucato,hò toccato terra una volta sola! abbiamo girato allegramente tutta mattina! chè caso ott dè più!
thank-you! Garbanzo,Riky x averci accompagnati, e a tutti x l'allegra cumpa!!!!!!!!!
BYE BYE ALLA PROX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Premessa: questo post vuole essere anche e soprattutto ironico, quindi mi raccomando, non c'è polemica!

E' ufficiale: mi ritiro da chiudipista.
Soprattutto quando siamo in millemila.
Mi sono sempre implicitamente dichiarato chiudipista delle nostre uscite sulle dueruote, ma non mi va più di farlo sempre e a priori.
Perciò, in data odierna, mi ritiro ufficialmente dal ruolo di chiudipista.

Oggi c'era un bel gruppetto, ma io chiudevo sempre ed alla fine non ho girato col gruppo.. nel pomeriggio, invece, quando ci siamo trovati a girare in quattro, Luca (aka Lukino) e BlackMoon mi hanno fatto infilare dietro a Riky sulla parte iniziale della Laghetto (quella che parte dal jungle park) e, miracolo dei miracoli, nonostante siano stati solo qualche centinaio di metri, sono riuscito a stargli un po' dietro (giusto un pochino) e, soprattutto, mi sono reso conto che alcuni passaggi dove prima frenavo sempre possono essere fatti anche senza frenare, perché dentro di me dicevo "se li fa Riky ad una certa velocità, vuol dire che si possono fare"! Ma tu pensa! Poi però ovviamente prendeva il sopravvento la mia mente conscia e pronto, la distanza tra me e Riky magicamente aumentava. Quel poco che c'è stato, però, mi ha fatto riflettere.

A parte gli scherzi.. qualche volta lasciatemi sfilare davanti a voi, perché se mi metto sempre in fondo, lasciando andare avanti tutti ed aspettando un po' prima di partire, io mi trovo sempre solo soletto come una foglia sulla Laghetto..

Riky, come va?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ah, dimenticavo: ma quanto, quanto ho ancora da imparare! 'ste curve, porca miseria! Eppoi una cosa strana - mancanza di tecnica e confidenza - che ho notato insieme a BlackMoon: stabilità zero nei pezzi scassati!

p.s. Luca, se hai voglia/tempo, mi passi quei pezzetti di filmati (anche in .wmv bassa risoluzione va bene), perché vorrei rivedermi e capire meglio..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
riky hai rifatto il road gap?

Che fiko quel giorno!

la prossima volta vengo che giriamo insieme....mi mancano le betulle!
 

denta

Biker perfektus
Grazie a tutti per ieri... mi sono divertito moltissimo soprattutto nelle prime due discese ahaha la laghetto mi ha sfasciato le braccia, nel pomeriggio avevo ancora male... Devo tornare un po' in forma cmq bello, vorrei tornarci perchè la laghetto se affrontata in forma deve essere goduriosa e la prima discesa che abbiamo fatto due volte è da libidine fatta a buon ritrmo... :) Cmq dopo una pausa di 3 mesi il ritorno mi ha soddisfatto :)

Masa, non ho mai fatto difficoltà a farti passare, sopratuttto sulla mia ultima discesa la laghetto, speravo che tu approfittassi di una delle mie tante pause per passare o cmq bastava farmi un fischio... come ho fatto passare Pier, come chiedevo ad ogni pausa all'altro ragazzo alto con la bici grigia se voleva passare, non avrei fatto alcuna difficoltà a far passare te, io piano piano sarei sceso uguale, anzi di solito il chiudipista lo faccio sempre io, quindi tranquillo che la prossima volta basta dire "vado io" e vai te :)

AVVISO: il 7 Dicembre io girerò a Diano Marina. Garbanzo ho già confermato la sua presenza. Altri? Astenersi "cambiatori di idee all'ultimo moneto" :)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Masa, non ho mai fatto difficoltà a farti passare, sopratuttto sulla mia ultima discesa la laghetto

Tu non rientri nella mia "lamentela" (che, ripeto, era più una cosa ironica).. insomma, lo so che in generale dovrei farmi di più i caxxi miei e pensare solo a divertirmi, ma tu sei rientrato dopo mesi e mesi di inattività e, soprattutto, non conoscevi il posto.. perciò ho ritenuto giusto che qualcuno che conosceva il posto un po' meglio rimanesse in fondo: non si può lasciare come chiudipista uno che non conosce i percorsi, soprattutto se non sono veri bikepark dove sai che passano decine e decine di persone ogni momento.. perlomeno è quello che penso.. credo che, in linea di massima, ci si dovrebbe un po' alternare.. ma ripeto, probabilmente sbaglio e dovrei solo pensare alla mia, di discesa, e non a quella degli altri..

AVVISO: il 7 Dicembre io girerò a Diano Marina. Garbanzo ho già confermato la sua presenza. Altri? Astenersi "cambiatori di idee all'ultimo moneto" :)

Quand'è la scadenza della conferma presenza? Vorrei sentire se si unisce qualcuno di Milano prima di dire che vengo.. ma.. a proposito.. ho appena scoperto che 7 e 8 sono vacanza.. è vero? Confermate?
 

denta

Biker perfektus
@ Masa:
1 - ho cmq apprezzato molto che restassi dietro a sorvegliarmi :) pensavo ti rivolgessi a me cmq sai che quando vuoi passare...
2 - Sì caro l'8 è vacanza in tutta Italia, il 7 invece è patrono di Milano e cmq i non milanesi (come me) fan ponte dato che l'8 è un martedì :)
3 - non c'è limite ma i posti non son tanti, se mi fai sapere nel corso di questa settimana è meglio; cmq Ricky voleva scendere ad esempio, puoi sentirti con lui, vi trovate da qualche parte, magari anche con Garb e scendete con una macchina sola...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
cosa hai fatto?.......botta di muso?

si facciata fotonica mento tagliato e bici nella scarpata = 5 punti sul mento e male su tutto il corpo! non finirò mai di ringraziare masa, lukino e black per avermi aiutato, avermi aspettato e accompagnato!!!

per diano: io ci sono segnami! se siamo io e garbanzo per me è uguale possiamo andare con qualsiasi macchina ma se siamo io, garbanzo e masa direi di andare in 3 con la mia!.... fatemi sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo