• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
le betulle sono a MARGNO (vedi google map) provincia di lecco. Bisogna arrrivare a lecco, superarlo e dopo circa 30 minuti si arriva. non è troppo difficile.
domenica trovi sicuramente qualcuno...anche me...e riki
 

Garbanzo

Biker perfektus
Che ci sarebbe Domenica mattina? Io non so dove sono le betulle, non so come si gira alle betulle, so na mazza insomma ma sabato mattina non posso... altrimenti rimando a dopo l'8 Dicembre...

Se ci sei domenica, ti accompagno volentieri....fai conto che in mattinata si riescono a fare 4/5 discese ......funivia permettendo...conta di essere a casa non prima delle 13.30....porta il bicione....




allora cambio il titolo del punt.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tranquilli che di neve non ne è venuta...e domenica pioveva fin sopra i 2000 metri.....

male che vada trovate umido con foglie e sassi viscidi.....ma domani danno bello quindi dovrebbe asciugare un pochetto!!!!


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
min---a!!!!!!!
questo vuol dire che stai per laurearti?!?!?!??!?!?!
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aspetto l'invito alla festa di laurea!!!!!!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
poveri Clienti futuri .....


brao
ma finora i clienti passati e le maestranze si sono sempre trovati bene a lavorare con me (anke se non avevo la laurea)!!!!!!hihihihihihihi

TRA PARENTESI: OGGI ORE 18.59 rEDbULL HA APPROVATO LA MIA TESI MANDOMI LA LIBERATORIA ED UNA ENTUSIASMANTE LETTERA DI PRESENTAZIONE! KISSA CHE NN SALTA FUORI UNA SPONSORIZZAZIONE PER I RIDER MERITEVOLI DI FREERIDEFORCES
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo