• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ciao ragazzi...alla fine ho girato sia sabato (solo mattina che faceva un po' cacca) e che domenica sul lato delle manie (dh varigotti ecc ecc)
mi sono divertito nonostante il brutto tempo temperature sui 16 gradi...

ho prenotato un posto per me il 31-12 visto che capodanneggio li!!!!!!!!!
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
ciao ragazzuoli sono nuovo nel mondo...è da poco che vado in mtb sara un mesetto...mi sto, o vorrei avvicinarmi al freeride..e sto per acquistare mtb free ride front.
vorrei unirmi a qualche compagnia per iniziare a divertirmi un po..
se cè qualche ride che vuole aggiungere un nuovo amico nella sua lista io sono disponibile.
ciao a tutti!!!
 

bone's

Biker ciceronis
ciao...dai un'occhiata prima del week end su questo topic dove ci si accorda su cosa fare e dove girare.
sarai benvenuto
 

denta

Biker perfektus
Domenica si fa qualcosa di veloce, e poco impegantivo? E' un po' che non giro, vorrei iniziare dolcemente :) e sto valutando se portarmi o no la bici su da voi in occasione del we dagli suoceri lombardi :)
Altrimenti aspetto il ponte dell'8 per far girare un po' le gambe... tra l'altro quel ponte sarò a Diano Marina dal Sabato al Martedì... un po' girerò... un po' farò foto con la mia atrezzatura upgradata nuova nuova... se volete approfittarne...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

sicuramente ci vedremo a diano!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus



allora torni a girare....bene....x il WE sono indeciso se fare mattinata alle Betulle sabato......x domenica quasi sicuramente un giretto lo si fa......ho una mezza parola con Sioux e Manu...tutto ancora da confermare e definire.....tu porta la bici ...al massimo gli fai prendere un po d'aria.

Capitolo Diano: ma giri con l'organizzazione?...quando?...magari si organizza una trasferta.
 

denta

Biker perfektus
Io ci sarei solo per domenica mattina.

Per quanto riguarda diano, shane sa che sono giù e ogni giorno che si gira lui mi tiene un posto a meno che i posti siano tutti presi...
Se poi mi fate sapere quando girate mi organizzo... ma preferite che giri o che vi faccia le foto? ahahaah
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

potresti fare tutte 2 una discesa in bike e una discesa fotografica! sarebbe perfetto così giri con noi e ci fai le foto!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no no la storia è diversa... tu vieni! perchè l'altra sera al telefono mi hai detto che se domenica è bello vieni sicuramente alle betulle... e visto che il meteo per domenica da bello se non vieni ti vengo a prendere a casa!

senti VERNAZZA...io sono un rider solitario che ogni tanto vi rende degni di partecipare al mio girare grosso.
QUINDI se io dico "mi sa" tu non devi permetterti di contestarmi!
inoltre, puo darsi che con "mi sa" intendessi dire " visto che le previsioni volgono al bel tempo, se fossero confermate, verrei a pian delle betulle"

inoltre, se vuoi comunque passare a casa a prendermi....puoi farlo!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

no dai non farmi allungare la strada vieni qui da me poi andiamo con la mia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo