Freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono indicate per fare freeride non troppo impegnativo e allo stesso tempo pedalabili su asfalto?
Grazie.. :i-want-t:

guarda...le due cose non è che siano poi così compatibili in generale, cioè capirei la domanda freeride/AM/Enduro ma Freeride/asfalto, mi vengono i brividi al solo pensiero! :celopiùg:...le due bighe non le conosco, immagino che siano di qualche anno fa, perchè non ci sono nel listino 2009.
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
I modelli che ho citato e che sto cercando di acquistare da privati sono del 2000 o 2001 mi pare..

Freeride/asfalto, sì capisco perfettamente cosa intendi dire, ma per pedalate su asfalto mi riferisco a brevi tratti, giusto un paio di km, non a percorsi troppo lunghi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
I modelli che ho citato e che sto cercando di acquistare da privati sono del 2000 o 2001 mi pare..

Freeride/asfalto, sì capisco perfettamente cosa intendi dire, ma per pedalate su asfalto mi riferisco a brevi tratti, giusto un paio di km, non a percorsi troppo lunghi.

eheheh...un breve tratto che ti conduce alla discesa!!! :celopiùg: se po fa!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
La SuperV è più vecchia come progetto, fine anni 90, la jekyll è già più recente, leggera (viaggia tra i 12 e i 14 Kg a seconda del montaggio) e adatta all'uso AM. Poi ce ne sono parecchie sul mercatino.
E poi basta pedalare, si va anche su asfalto. Io esco di casa con la bici, anche se devo fare pezzi lunghi su asfalto, al diavolo, si va. Parto prima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo