Freeride Urban Dual Race a Cingoli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[vob] 934bbdbacb62a01dc483[/vob]

[Comunicato stampa] Il 12 e 13 Giugno 2010 a Cingoli nelle Marche si è svolta la prima gara di Freeride Urban Dual Race, con il patrocinio del Comune di Cingoli già sensibile a questo tipo di manifestazioni, ha infatti ospitato poco più di un mese fa una prova di down hill del cirtuito top class Gravity Race. LA prima edizione della Urban Dual Race città di Cingoli ha visto oltre 40 partecipanti sfidarsi tra loro nelle vie della stupenda cittadina, tra questi non mancavano certo piloti di rilievo come appunto Matt Scholes del team Cingolani Protone e Gianluca Rossetti del team RuotaLibera Terni che ha anche vinto la gara, purtroppo assente Marco Milivinti impegnato in altra competizione.

Percorso cittadino pieno di panettoni da saltare, scale curve e una fantastica parabolica che molti hanno sfruttato al massimo delle possibilità.

La competizione Dual ha un suo fascino molto particolare che è già reso spettacolare dal tipo di percorso e viene reso ancora più interessante dalla lotta spalla a spalla tra i due biker in gara, se il down hill è uno spettacolo, le gare di Dual lo sono a maggior ragione.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Non ci posso credere....la mia prima gara, e ho corso con Matt Scoles e sono io ad aprire il video!!!....Grande!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo